ti posso dare ragione fino a un certo punto...son 7 anni che pago in recupero stradale senza averne mai avuto bisogno...e il giorno che succederà "il professionista" farà tutto quello che deve fare e come lo deve fare visto che e pagato per farlo ....e se fa dei danni perche aveva fretta pagherà tutto cio che e giusto...oggi tutti i telefonini possono filmare e tutti ne abbiamo uno in tasca !!
In risposta al messaggio di alexbio del 13/08/2016 alle 19:51:18
Sono due manovre completamente diverse. Uno è il traino d'un camper impantanato , un altro e il recupero fatto col carroattrezzi, da persona esperta e attrezzata.
la mia risposta era riferita a un presunto recupero con carroattrezzi con operatore molto frettoloso !
In risposta al messaggio di salito del 14/08/2016 alle 10:48:00
Avevo già chiesto ad un paio di ditte carro attrezzi sull eventuale recupero del camper ...mi hanno risposto che preferiscono recuperare tre auto di notte sotto la tempesta che non dedicarsi al recupero di un camper ...okper i furgonati perché struttura del furgone da qui si capisce perché i comuni tra il mettere divieto di sosta camper con asporto tramite carro attrezzi drasticamente mettono le sbarre .
ok...ma se una ditta carro attrezzi fa una convenzione con una assicurazione per il recupero di camper han poco da recriminare...lo fai come si deve e basta !! altrimenti e libera di rifiutare la convenzione !!!