quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 15/10/2012 03:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove sono i prezzi? che modello sceglieresti per il camper? io ho le fg normali, ma durano poco...[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/10/2012 07:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emme ciao guardando il sito riportato sopra. tu che modello sceglieresti? io ho sempre avuto problemi con ste agm..[xx(][xx(][xx(] forse sbaglio il modello... grazie
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/10/2012 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a non sembra una AGM ma una comune batteria di avviamento
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/10/2012 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho prese 2 proprio ieri dal mio rivenditore, pagate di piu' pero', € 200 cad. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 15/10/2012 20:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono assolutamente AGM. Da cosa deduci che sarebbero BM ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/10/2012 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Alvaro! Sostituisci o ti espandi?
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/12/2012 08:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e quella della foto e da avviamento...(c'è pure scritto 850 di spunto) mi pare...le agm di spunto non ne hanno... poi ci sta scritto che sono di tecnologia agm...non che lo sono ! mi sa tanto che sono le batterie che montano le macchine che al min si spengono e che si rimettono in moto schiacciando la frizione.(non mi viene il nome esatto)...
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 15/10/2012 03:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non sono il solo a conoscere la RICAR ottimi in tutto ma sulle batterie prezzi concorrenziali veramente. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 07/12/2012 13:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe vai tranquillo che e' AGMissima. Leggi la scheda tecnica della EXIDE. Piastre in piombo e separatori in fibra di vetro, totalmente sigillate senza alcun tipo di sfiato. Che poi una AGM non debba avere dello spunto chi lo ha mai detto/scritto ? Leggi qua va e… non solo te ma anche chi da errate informazioni sul Forum http://www.roverworld.com/batterie_optima_exide.htm P.S.: chissa' perche' le piu' grosse castronerie si leggono sempre in tema di batterie e gomme termiche, boh e sono anni che scriviamo sempre le stesse cose poi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/12/2012 19:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giulio....s'impara sempre qualcosa di nuovo....io credevo che le tipologie erano due...da avviamento e a scarica lenta.... auguro a te e family un buon natale...e un buon natale a tutti quelli che lo leggono... giorgio,nadia e giona...
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 14/10/2012 21:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se devi scegliere tra quelle del 1° link io starei su quella rossa... La nera è una delle più sostituite per morte prematura... Personalmente monterei una NDS da 100Ah la trovi a poco meno di 200€ spedizione compresa, ed è tutta un altra musica... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/12/2012 10:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio a te famiglia ed un abbraccioen a Giona __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/12/2012 13:40:55 (> Ma dove la prendi una BATTERIA GREEN POWER 12V 100AH a 200 euro spedizione inclusa? Lo vorrei proprio sapere!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.grossovacanze.com/s...
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 23/12/2012 17:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, io non volevo mettere proprio il link, ma già quello è quanto ho detto, a 179€ aggiungi 15€ di spedizionee il resto è fatto... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/12/2012 13:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla gran differenza tra le nere e le green ho qualche dubbio, ho una green 110 della quale non mi posso lamentare, ma avendo trovato una coppia di fg2007 a prezzo quasi di regalo ho deciso di montarle, lavoro che faro' il 27, ma a vederle cosi' mi sembrano se non sorelle quasi cugine, la green ha quasi 5 anni ed e' ancora in ottima forma, vedremo il risultato delle altre.