quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/10/2013 14:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente le istruzioni non le ho[:)] Oggi se riesco provo a bypassare il 12 volt esistente con un ca o volante+fusibile come consigliatomi. Io non ne capisco tanto ma,siccome la stufa e' veramente semplice e diciamo che la parte meccanica e la centralina sono ok(non c'è altro),in teoria dovrebbe comunque essere una cosa a monte cioè quello che non si vede e che arriva con il cavetto 12 volt dietro lo schienale stufa(nel mio caso difficilissimo da ispezionare). Se facendo la prova con il cavo volante il tutto funziona vediamo sul da farsi [?] A sta sera....vado a provare PS: mai pace con sti carrozzoni [:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 27/10/2013 13:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda i link che ti ho messo ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 30/10/2013 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe esserci una piccola schedina elettronica Infatti è proprio così. Ma che strano che il fondo dell'armadio non sia già tagliato di suo. Ho avuto altri due camper con la stessa stufa ed entrambi avevano già l'accessibilità. Comunque buon lavoro.