CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ogni giorno una nuova!!stufa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 27/10/2013 alle: 13:37:03
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/10/2013  14:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente le istruzioni non le ho[:)] Oggi se riesco provo a bypassare il 12 volt esistente con un ca o volante+fusibile come consigliatomi. Io non ne capisco tanto ma,siccome la stufa e' veramente semplice e diciamo che la parte meccanica e la centralina sono ok(non c'è altro),in teoria dovrebbe comunque essere una cosa a monte cioè quello che non si vede e che arriva con il cavetto 12 volt dietro lo schienale stufa(nel mio caso difficilissimo da ispezionare). Se facendo la prova con il cavo volante il tutto funziona vediamo sul da farsi [?] A sta sera....vado a provare PS: mai pace con sti carrozzoni [:D] Andrea
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Inserito il 28/10/2013 alle: 10:16:48
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 27/10/2013  13:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda i link che ti ho messo ------------------------------------------------------------------------------------------------------
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 28/10/2013 alle: 15:25:40
Buon giorno Iero ho provato ad accedere al dietro della stufa....praticamente mi toccherebbe smontare il mobile degli indumenti(e sinceramente non ne ho voglia e' un lavoraccio)oppure tagliare il panello che fa da fondo[?] Vabbe' comunque sono riuscito a spostarlo un po' e con una lampada guardare dentro,ho visto un cavo che arriva(12volt) con un mammut dove altri cavetti di vari colori vanno sul dietro della stufa con un'inesto e un cavo rosso prosegue verso il mio fusibile che ho a vista e che da corrente alla stufa(credo). Quindi niente relè o roba del genere.... Ho cronometrato la stufa:da quando accendo sul quadro il 12volt parte il piezo e ventola x un minuto esatto,se non accendi con il premere il gas lei si ferma da sola,se la accendi funziona tranquilla(l'ho tenuta accesa un paio d'ore).una volta spento,il gas riparte il ticchettio e ventola x un minuto poi si spegne da sola e rimane spento almeno che io non spenga e riaccenda il 12 volt sul quadro....e via così Espertiiiiiiiii aiutoooooooooo Andrea
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 30/10/2013 alle: 13:39:03
Allora guardando lo spaccato che mi ha prestato un conce(amico),mi sembra di aver capito che sul retro della ventola da me inaccessibile potrebbe esserci una piccola schedina elettronica(dove va inestato una serie di cavetti di vari colori) a qualcuno risulta? Se si mi adopero in qualche modo a tagliare il fondo dell'armadio x accedere a detta scheda[?] Attendo Andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
pyntor
pyntor
-
Inserito il 30/10/2013 alle: 17:32:12
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 30/10/2013  13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potrebbe esserci una piccola schedina elettronica Infatti è proprio così. Ma che strano che il fondo dell'armadio non sia già tagliato di suo. Ho avuto altri due camper con la stessa stufa ed entrambi avevano già l'accessibilità. Comunque buon lavoro.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 31/10/2013 alle: 14:22:40
No pyntor penso il progettista dei moncayo faceva il pescivendolo prima...ho fatto mille modifiche negli anni x viverci bene...ma stupidaggini che anche un bambino capisce che devono essere fatte cosi[:)] Credimi il direi della stufa non è ispezionabile inquanto il panello che lo chiude e' tutto di un pezzo e devo tagliarlo x a toglierlo,oppure bisogna rismontare la stufa e toglier da davanti la protezione in auminio e quindi arrivi nella zona interessata.ma l'abbiamo appena fatta revisionare smontandola e adesso chiedere di nuovo al tecnico di tirarmela giù' mi secca un po'. Taglierò sto panello così sarà pronto x un'altra volta. Andrea
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 31/10/2013 alle: 14:24:31
Volevo scrivere il dietro della stufa...sta tastiera perde colpi[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link