quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 29/07/2014 21:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pasta abrasiva sul piatto doccia ?? Ma non è possibile che il danno sia stato provocato proprio dalla pasta abrasiva ? A me sembra strano che il bagno schiuma abbia potuto corrodere il piatto doccia (e allora sulla pelle quali danni potrebbe fare ?). Non vorrei che il materiale di cui è fatto il piatto doccia a lungo andare sia diventato poroso ed abbia semplicemente assorbito il colore del bagno schiuma. Io, per esempio, sul mio camper (preso di seconda mano, ma praticamente mai usato prima !) ho una piccola macchia giallastra sul bordo del wc, che non sono mai riuscito a togliere. Non so se sia una goccia di urina che non è stata pulita tempestivamente oppure se è l'alone di una piccola bruciatura provocata da un mozzicone di sigaretta spento male (il mio era un camper a km. zero, che il concessionario aveva usato solo per esposizione). In questi anni ho provato di tutto (anche con il dentifricio , come suggeritomi da qualcuno), ma alla fine ho dovuto arrendermi, anche se la cosa continua a provocarmi un certo fastidio !
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 30/07/2014 08:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzuccio , sul forum qualche tempo fa ho letto che a qualcun' altro è successa la stessa cosa [:(] ..da allora tutte le volte che entro in bagno fisso il piatto doccia [B)] Addirittura a quell'utente , se non ricordo male , gli si era addirittura crepato [:0] Credo che spesso vengano adoperati materiali di 3° scelta [V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 29/07/2014 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi dire il nome di questo bagno schiuma, giusto per evitare di comprarlo[?][:0] Non tanto per il camper ... ma per me[^] Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)