quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 08/11/2014 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma che diavolo ti infervori? L'hai letta bene (o perlomeno l'hai compresa) la risposta di Roca? [xx(]
Davide quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 08/11/2014 15:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per te, ma stai generando un enorme equivoco.... probabilmente ignori certi modi di dire e li confondi con offese personali... che nessuno (a parte tu) ha letto. Ci penderà Roca a spiegartelo... Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 08/11/2014 15:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il mio ultimo tentativo... Da Wikipedia (o qualsiasi altro dizionario online): Fuggire qualcuno (o qualcosa) come la peste, scansare qualcuno (o qualcosa) come se avesse la peste, significa: Evitare qualcuno o qualcosa in ogni modo, schifare qualcuno o qualcosa Quindi Roca ti aveva semplicemente consigliato di evitare (in tutti i modi, quindi evitare come la peste) quel bagnoschiuma che ti ha causato quel problema. Ora, a parte quello che tu avevi capito, mi spieghi il motivo per cui Roca avrebbe dovuto offenderti? Forse se tu avessi letto con più calma (e magari anche un paio di volte la risposta), non saresti finito in questo equivoco. Per quanto mi riguarda, come avvocato di Roca [:o)], mi fermo qua... Cordialmente
Davide
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 08/11/2014 16:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me il problema non è mai esistito, vai tranquillo, sono semplicemente intervenuto per evitare che un equivoco degenerasse.... Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/11/2014 15:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte è d'Avvero incredibile come le persone prendano fischi per fiaschi [:D][:D][:D] Enzuccio quello che volevo dire e che cerca di evitare di poggiare sui piani di appoggio flaconi sporchi o goccialanti di schampo, balsamo, doccia schiuma, sapone da piatti ecc. ecc. ecc. e se propio ti dovesse capitare, toglilo subito! ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 08/11/2014 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao e buona domenica [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/11/2014 20:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah..."D'Avvero" con l'apostrofo...questa non l'avevo mai letta! [:D]