pensavo ad un nettop all-in-one dotato di schermo touchscreen,
si tratta di piccolo pc fisso portabile, leggero e compatto permette tutte quelle funzionalita' classiche di un pc, il tutto facilitato dal touchscreen. Dotati di attacco vesa, possono essere collocati nelle normali staffe per TV.
Con un semplice ricevitore TV per PC, si trasforma in televisione. E per il resto chi piu' ne ha piu' ne metta...: da skype, alla gestione di foto , filmati, posta, etc. etc.
Mi interessano un paio di modelli lo Shuttle All in one e ASUS eee top.
A dimeticavo mia moglie in vacanza non vuole ne computer ne tv.
Ciao a tutti
Antonio
quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 23/02/2011 21:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm non saprei, io rivendo prodotti informatici e sinceramente penso che attualmente i prodotti touch siano un pò troppo delicati sopratutto per la questione vibrazione! (è solo un mio pensiero) comunque io ho attaccato il piccolo EEE PC ASUS che mi smonto quando torno a casa perchè di dimensione veramente piccolissima e così con HD mi vedo i film in chivetta e navigo in quanto il prodotto è completamente wifi Ciao e buona navigazione su 4 ruote!
quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 23/02/2011 21:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 24/02/2011 20:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 Euri
quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 23/02/2011 21:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...che bell'oggettino!! [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2011 21:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>