quote:Originally posted by sempre in giro> ... ciao, ci sto pensando anche io; il tuo camper (modello) ? interventi: balestre, sospensioni aria, ammprtizzatori? tempo impiegato? costi? grazie se vorrai , Francesco
Il mio Kea, dopo 11.000 km. ha cominciato a risentire del passaggio dei tir ecc. ecc. Dopo lunga meditazione e raccolta di pareri altrui, ho deciso di fissare l'appuntamento a Comeana (PO). Mi sono lasciato consigliare da due camperisti (padre e figlio) che hanno sicuramente una professionalità di primissimo livello ed un'esperienza enorme. Ho partecipato (in qualità di passeggero) al giro di prova post lavori eseguiti e vi assicuro che percepivo già i grandi risultati raggiunti. Poi ho guidato io, per 370 Km. per tornare a casa. Ho avuto la sensazione di essere andato in Toscana in camper e di essere tornato in macchina !!!! Sono veramente entusiasta del risultato e mi piaceva condividerlo con altri camperisti attuali e futuri. Spero che il mio post non vi abbia tediato, anzi mi auguro che possa essere importante per coloro i quali stanno pensando di migliorare il proprio caro veicolo, soprattutto per renderlo più sicuro. Grazie. >
quote:Originally posted by bigt>concordo [:)] ce anke di meglio......o forse molto meglio e visto che hanno gia scritto oma io scrivo orap[:p]
lavorano bene, ma non sono gli unici per fortuna >
quote:Originally posted by sempre in giro> Avrei una domanda, ho letto da più parti che i distanziali sono sconsigliati, soprattutto di dimensioni così rilevanti, questo per evitare danneggiamenti o rotture dei cuscinetti delle ruote che lavorerebberò "fuori asse". Rimango perplesso sulla loro installazione, ben coscio dei benefici immediatamente percepiti alla guida. Grazie per la vostra opinione. Moby687spg
... Coppia di distanziali (consigliatimi con la chiara dichiarazione che se ne poteva fare a meno) atti ad allargare la carreggiata posteriore di cm.o6,00. Li ho fatti montare perchè il loro costo non era cosi esorbitante rispetto al tutto.... >
quote:Originally posted by CamperOnLine> Leggo con piacere questo intervento, che ritengo sia in risposta anche alla mia richiesta fattaVi in un alro post,e spero di trovarVi sempre puntuali ogni volta che qualche FALCO sia pronto ad avventarsi su di noi camperisti in buona fede. Cordialmente Twentytree
Sono stati rimossi alcuni post il cui contenuto, come ci è stato segnalato, rappresentava un abuso dello strumento forum. Rammentiamo due punti importanti: - Per i camperisti utenti del forum Post con segnalazioni negative sull'operato di una Azienda sono accettabili solo se firmati con nome, cognome e città dell'autore (Art. 7 del regolamento, clic in alto per maggiori informazioni) - Per gli operatori del settore Non sono graditi post sotto mentite spoglie per portare acqua ad un mulino piuttosto che ad un altro, nè post con intenti sfacciatamente pubblicitari (missione che non è propria dei forum). Chi interpreta entrambi i ruoli (lavora nel settore e viaggia in camper) è invitato a non sfruttare il secondo per promuovere il primo approfittando dello spazio in modo abusivo. Grazie, invece, a chi riporta i propri commenti a favore della Community, in modo onesto e trasparente, usando i nostri forum per la finalità che hanno. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green"> >
quote:Originally posted by moreno74> Ciao Moreno74, non ho ancora montato il condizionatore da panca perchè non ho trovato troppo da leggere e testimonianze di chi lo usa. Sono in attesa di decidere. Nel frattempo sto aspettando l'OK dalla Tesa per il montaggio dei piedini autolivellanti. Fammi sapere come ti muovi per il condizionatore. Auguri per il nascituro. Simpaticamente Twentitree
ciao enzo(23) ti volevo chiedere se hai montato piu il clima da panca e nel caso come ti trovi . grazie >