quote:Risposta al messaggio di camycancun inserito in data 20/05/2013 10:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione, la M.Magnani è comunque una delle ditte piu note, volevo solo sapere se sei andato li con il MH o se hai fatto una dima in carta e la hai spedita. Io vorrei fare fare da loro gli oscuranti da mettere internamente, in vari pezzi, perchè quello esterno ce l'ho, originale HYMER , ma lo monto solo se sto fermo paecchi giorni e molto sottozero, perchè poi è molto scomodo da ripiegare e riporre, specialmente se bagnato. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/05/2013 11:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, ho acquistato il tessuto a sette strati e ho fatto da me,compresa la bordatura. Non ho avuto bisogno nemmeno di creare le dime,aderiscono a meraviglia,senza bisogno di ventose o altri accessori simili, li ripongo tutti assieme (parabrezza,finestre e oblò),sul basculante. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/05/2013 14:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, interessante, io me la cavo abbastanza bene con la macchina da cucire (in casa mi sono l'unico che la sa usare [:D]) ma pensavo che il tessuto imbottito, per bordarlo non si riuscisse a fare con una macchina domestica. Se è così, il tessuto lo trovo tranquillamente dal mio conce, e dovrebbe avere anche la bordatura. Hai usato filo di poliestere? ciao, Tommaso __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Un caro saluto...IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/05/2013 14:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il primo oscurante il parabrezza,essendo un perfetto inesperto,ho adoperato la mamma della badante[:D] e la sua macchina da cucire[:D][:D] Per tutti gli altri,quindi oblò e finestre ho fatto manualmente[:0][:0] Hai capito bene...ago e manine[:D][:D][^] Filo in cotone doppio e ago da sartina...insomma quel che ho recuperato[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di camycancun inserito in data 20/05/2013 17:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda che i miei oscuranti sono per l'interno,non essendo amante delle strutture,non amo trovarmi "impedito" in casi di emergenza. Comunque anche il mio Mh ha un solo sportello,per il fissaggio degli esterni,ormai esistono diverse soluzioni,la prima che mi viene in mente è la ventosa[;)] Per l'esterno ho creato una sorta di oscurante,più che altro parasole,semplicissimo,elegante ed efficace..non imbottito. Posso usare entrambe le soluzioni. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/05/2013 19:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho preso l'oscurante estivo bianco della LARCOS, sono andato in fabbrica e me lo sono fatto modificare come volevo io (il titolare è persona disponibile e molto paziente [:D]) In estate è indispensabile coprire sempre e DA FUORI il parabrezza.
E' veramente comodo e leggerissimo da montare, senza fatica, se si bagna basta una scrollata perchè è tessuto impermeabile, e piegato occupa lo spazio di una camicia piegata.
Per l'inverno, quello esterno forse avrà anche piu efficacia, ma quello interno è così comoodo che quando lo togli è asciutto!
Poi, quello esterno è un saccone enorme e pesante. D'ora in poi me lo porterò solo se sto fermo 15 gg in un campeggio molto sottozero.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/05/2013 15:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, ma sei tu la "sartina" ho hai schiavizzato la moglie? [:D][:D][:D] In ogni caso complimenti, bel lavoro. E' la conferma che quel tessuto anche se grosso sta sotto la macchina domestica. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/05/2013 19:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sono bravino a cucire a macchina, così sono negato a mano. Lo dico sempre a mia moglie di prendermi una badante, casomai di 25 anni e bella bionda....solo per cucire a macchina ovviamente! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/05/2013 22:36:29 (> caspita...mi sto accorgendo che il mio si scuce....la badante quanto si ferma da te...?[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/05/2013 23:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, ho visto i nuovi attacchi Larcos e sono fatti bene e anche esteticamente validi. Il mio problema è che avevo già i gancini per il telo invernale HYMER e quindi volevo agganciarmi a quelli, e quindi ho dovuto fare piccole modifiche al telo estivo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/05/2013 22:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhhh... Tommaso,le badanti sono il nostro futuro[:D][:D] Con quel che costano i divorzi,ho sempre pensato al matrimonio come a qualcosa solo per ricchi[:(][:(] Non immagini quanti "lavoretti" siano in grado di svolgere...[:p][:p] Anche una bruna potrebbe andar bene,adesso mica ci vogliamo attaccare al "pelo" [?][:0][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 21/05/2013 17:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, meglio non essere difficili... ...chi si accontenta..."gode"....[:0][:D][:D][:D] PS: se ci leggono le nostre due bionde, a fare gli spiritosi, siamo rovinati! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/05/2013 20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...la mia di certo[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di camycancun inserito in data 20/05/2013 10:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' pubblicità ergo: si vende poco eh? Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...