Viaggiare apre la mente...
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 08/10/2012 19:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella sputazzata sulle ventose [;)][;)][:p][:p] e vedrai che avrai difficoltà a staccarle quando vorrai salpare [:D][:D][:D][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Rotax inserito in data 08/10/2012 19:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando ho provato l'esterno , MAI più quello interno . L'unica pecca se li togli quando sono bagnati ma per il resto ... vetri sempre puliti e senza aloni orrendi di ventose " Sputazzate " . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di Rotax inserito in data 09/10/2012 19:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Suki74 ... ma anche quelli proposti dalla ST.LA. non sono niente male costando la metà . Senza volerlo ... ho fatto la rima ! . [:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 09/10/2012 21:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hanno degli angoli da infilare nelle porte della cabina .saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/10/2012 20:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edddddddaaaaaaaaiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D] la "sputazzata" è il classico rimedio della nonna [:D][:D][:D][:D][:D], siccome mi sono scocciato di leccare le ventose adesso mi tocca sputare [:D][:D][:D][:D][:D] ma non è che mi diverto [xx(][xx(][:(][:(]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Rotax inserito in data 10/10/2012 00:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti hanno detto Larcos o Covertech. Se non devi correre dietro a Babbo Natale in Lapponia d'inverno [:D][:D] vanno benissimo anche altre marche [;)][;)] molto più economiche. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 09/10/2012 21:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli interndi di norma sono di tre misure: il grande per il parabrezze e i piccoli per i finestrini e tutti hanno le ventose gli esterni sono uno/due pezzi che si possono legare tra loro se il parabrezza ha anche il coprimotore. il copriparabrezza si mette agli angoli delle portiere e poi ci sono degli elastici con ganci per assicurare tutto alla carrozzeria
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 10/10/2012 13:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Precisissimo.