quote:Originally posted by Paolomc> Sono interessato anche io. Perchè ancora meglio? C'è tanta differenza? Quelli esterni non è che poi non ce li ritrovi? [:)]
Assolutamente sì!! D'inverno mitigano il freddo come d'estate non mandano arrosto la cabina e, per propagazione, tutto il camper! Ancora meglio se usi quelli esterni. >
quote:Originally posted by sport15> Grazie Gianluca, prenderò gli esterni. Qualche dritta su negozi (anche onlain) x risparmiare?? [:)]
Indubbiamente come ti ha detto Paolomc,usa quelli esterni.Se non hai già comprato quelli interni. In estate il sole che batte sul vetro ti rende la cabina simile ad un forno.Se isoli il vetro rendi la cabina vivibile. In inverno,invece quelli esterni evitano(o limitano molto) il formarsi della condensa all'interno del vetro. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by aieiebrazov> Se posso permettermi, non risparmiare, spendi qualcosa in più ma comprati quelli della Larcos. Io avuto sullo stesso mezzo sia Magnani che, ora, Larcos e non c'è paragone; gli altri li ho buttati via dalla disperazione. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by sport15> Grazie Gianluca, prenderò gli esterni. Qualche dritta su negozi (anche onlain) x risparmiare?? [:)]
Indubbiamente come ti ha detto Paolomc,usa quelli esterni.Se non hai già comprato quelli interni. In estate il sole che batte sul vetro ti rende la cabina simile ad un forno.Se isoli il vetro rendi la cabina vivibile. In inverno,invece quelli esterni evitano(o limitano molto) il formarsi della condensa all'interno del vetro. Ciao Gianluca >
>
quote:Originally posted by Beta Se posso permettermi, non risparmiare, spendi qualcosa in più ma comprati quelli della Larcos. Io avuto sullo stesso mezzo sia Magnani che, ora, Larcos e non c'è paragone; gli altri li ho buttati via dalla disperazione. Ciao Michele Betassa >> DEVI permetterti, che scherzi? [:)] E i Larcos, così a occhio e croce, quanto stanno, visto che qui è difficile uscire dalla mafietta dei rivenditori di zona?? Ciao Pino
quote:Originally posted by aieiebrazov> Ti posso dire quanto ho speso ordinandoli direttamente alla Larcos telefonando al numero di cellulare che trovi anche sul loro sito: ti risponde il titolare. Premesso che li ho acquistati per un motorhome ed è la copertura solo vetri in unico pezzo (copre il vetro frontale ed i vetri laterali e si fissa, nel mio caso motorhome con una sola porta lato guida con velcro adesivo tipo quello del telepass, quindo molto resistente) l'ho pagata 220 Euro + 13 Euro di spedizione in contrassegno. Da quando ho telefonato mi sono arrivati dopo 10 giorni. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta Se posso permettermi, non risparmiare, spendi qualcosa in più ma comprati quelli della Larcos. Io avuto sullo stesso mezzo sia Magnani che, ora, Larcos e non c'è paragone; gli altri li ho buttati via dalla disperazione. Ciao Michele Betassa >> DEVI permetterti, che scherzi? [:)] E i Larcos, così a occhio e croce, quanto stanno, visto che qui è difficile uscire dalla mafietta dei rivenditori di zona?? Ciao Pino
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Te la mandai... Cmq Larcos, solo per i vetri, senza la copertura per il cofano motore insomma, chiede 155 Euro + 13 sp.sp. In negozio per il Mircoecc. mi hanno chiesto la metà. E' giustificata secondo voi questa differenza di prezzo???
... e se ti interessa uno sconto extra con larcos, mandami una mail con i tuoi dati e quello che ti serve e vedo come accontentarti... supernelson@alice.it [;)] >