CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Oscuranti per vetro

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
stanga163
stanga163
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:42:41
Avrei Bisogno di un chiarimento. Qual'è la funzione precisa degli oscuranti interni per Vetro??? Intendo quelli per i vetri del Ducato nel mio caso. Servono sia per l'estate che per l'inverno??? Grazie Stanga
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:52:28
Assolutamente sì!! D'inverno mitigano il freddo come d'estate non mandano arrosto la cabina e, per propagazione, tutto il camper! Ancora meglio se usi quelli esterni.
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:58:42
quote:Originally posted by Paolomc
Assolutamente sì!! D'inverno mitigano il freddo come d'estate non mandano arrosto la cabina e, per propagazione, tutto il camper! Ancora meglio se usi quelli esterni. >
> Sono interessato anche io. Perchè ancora meglio? C'è tanta differenza? Quelli esterni non è che poi non ce li ritrovi? [:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/04/2007 alle: 15:01:46
Indubbiamente come ti ha detto Paolomc,usa quelli esterni.Se non hai già comprato quelli interni. In estate il sole che batte sul vetro ti rende la cabina simile ad un forno.Se isoli il vetro rendi la cabina vivibile. In inverno,invece quelli esterni evitano(o limitano molto) il formarsi della condensa all'interno del vetro. Ciao Gianluca
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 15:21:23
quote:Originally posted by sport15
Indubbiamente come ti ha detto Paolomc,usa quelli esterni.Se non hai già comprato quelli interni. In estate il sole che batte sul vetro ti rende la cabina simile ad un forno.Se isoli il vetro rendi la cabina vivibile. In inverno,invece quelli esterni evitano(o limitano molto) il formarsi della condensa all'interno del vetro. Ciao Gianluca >
> Grazie Gianluca, prenderò gli esterni. Qualche dritta su negozi (anche onlain) x risparmiare?? [:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 15:33:42
quote:Originally posted by aieiebrazov
quote:Originally posted by sport15
Indubbiamente come ti ha detto Paolomc,usa quelli esterni.Se non hai già comprato quelli interni. In estate il sole che batte sul vetro ti rende la cabina simile ad un forno.Se isoli il vetro rendi la cabina vivibile. In inverno,invece quelli esterni evitano(o limitano molto) il formarsi della condensa all'interno del vetro. Ciao Gianluca >
> Grazie Gianluca, prenderò gli esterni. Qualche dritta su negozi (anche onlain) x risparmiare?? [:)]
>
> Se posso permettermi, non risparmiare, spendi qualcosa in più ma comprati quelli della Larcos. Io avuto sullo stesso mezzo sia Magnani che, ora, Larcos e non c'è paragone; gli altri li ho buttati via dalla disperazione. Ciao Michele Betassa
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 16:14:59
quote:Originally posted by Beta Se posso permettermi, non risparmiare, spendi qualcosa in più ma comprati quelli della Larcos. Io avuto sullo stesso mezzo sia Magnani che, ora, Larcos e non c'è paragone; gli altri li ho buttati via dalla disperazione. Ciao Michele Betassa >
> DEVI permetterti, che scherzi? [:)] E i Larcos, così a occhio e croce, quanto stanno, visto che qui è difficile uscire dalla mafietta dei rivenditori di zona?? Ciao Pino
Beta
Beta
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 19:21:07
quote:Originally posted by aieiebrazov
quote:Originally posted by Beta Se posso permettermi, non risparmiare, spendi qualcosa in più ma comprati quelli della Larcos. Io avuto sullo stesso mezzo sia Magnani che, ora, Larcos e non c'è paragone; gli altri li ho buttati via dalla disperazione. Ciao Michele Betassa >
> DEVI permetterti, che scherzi? [:)] E i Larcos, così a occhio e croce, quanto stanno, visto che qui è difficile uscire dalla mafietta dei rivenditori di zona?? Ciao Pino
>
> Ti posso dire quanto ho speso ordinandoli direttamente alla Larcos telefonando al numero di cellulare che trovi anche sul loro sito: ti risponde il titolare. Premesso che li ho acquistati per un motorhome ed è la copertura solo vetri in unico pezzo (copre il vetro frontale ed i vetri laterali e si fissa, nel mio caso motorhome con una sola porta lato guida con velcro adesivo tipo quello del telepass, quindo molto resistente) l'ho pagata 220 Euro + 13 Euro di spedizione in contrassegno. Da quando ho telefonato mi sono arrivati dopo 10 giorni. Ciao Michele Betassa

Modificato da Beta il 25/04/2007 alle 09:31:10
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/04/2007 alle: 23:24:37
Anche Euroteli di Livorno pare che lavori bene.Anche io adesso ho quelli esterni di MircoMagnani,ma secondo me(e non solo)sono fatti male.Buon materiale,ma cuciture e dimensioni indecenti. Gianluca
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 25/04/2007 alle: 13:15:02
Anch'io devo acquistare gli oscuranti mi avevano proposto i coverglass della fiamma voi che ne pensate?
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/04/2007 alle: 15:13:22
... e se ti interessa uno sconto extra con larcos, mandami una mail con i tuoi dati e quello che ti serve e vedo come accontentarti... supernelson@alice.it [;)]
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 15:15:58
quote:Originally posted by mayraenelson
... e se ti interessa uno sconto extra con larcos, mandami una mail con i tuoi dati e quello che ti serve e vedo come accontentarti... supernelson@alice.it [;)] >
> Te la mandai... Cmq Larcos, solo per i vetri, senza la copertura per il cofano motore insomma, chiede 155 Euro + 13 sp.sp. In negozio per il Mircoecc. mi hanno chiesto la metà. E' giustificata secondo voi questa differenza di prezzo???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link