quote:Risposta al messaggio di cecca76 inserito in data 05/07/2013 10:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si montano con le ventose come i parasole delle auto (hai presente?) Per metterli via, noi utilizziamo una sacca impermeabile a tubo, anche se a dire il vero alla fine sono sempre fuori,perchè in viaggio li mettiamo sulla mansarda e appena fermi li appiccichiamo ai vetri ogni volta. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cecca76 inserito in data 05/07/2013 10:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fargli fare troppe pieghe perche' a lungo andare si crepano dalla parte argentata. Si montano velocemente con le ventose, ma dopo 7 anni di metti e togli mi sono regalato i Remis che sto montando in questi giorni e sara' tutto un altro vivere. Per l'inverno e se vai a temperature sotto lo zero ti conviene prendere il "cappotto" esterno per la cabina intera (questo si che occupa parecchio spazio salvo prendere il Larcos ma costa un botto) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cecca76 inserito in data 05/07/2013 10:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "si montano facilmente o ci metto un'ora ogni volta per metterli suid="blue">"? scusa la domanda franca ... ma fare una prova direttamente sul camper ...no? ciao, Giorgio p.s. io ho quelli esterniid="blue"> ... 15 secondi e sono montati, li uso sempre ... dico sempre sia d'estate (almeno 10 gradi in meno in cabina) sia in inverno (specialmente) anche se in 15 giorni faccio 15 tappe diverse!