quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 08/02/2013 09:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li trovi dappertutto. Il mio conce vende varie marche, tra cui Magnani, da lui ho acquistato l'oscurante esterno e, testato in settimana bianca il mese scorso, devo dire che l'efficacia è notevole. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 08/02/2013 08:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di kuki68 inserito in data 08/02/2013 12:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 08/02/2013 14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo ragionamento lo trovo corretto. Diversa, secondo me, è la necessità di chi come il sottoscritto ha la semidinette, di dotarsi di una copertura migliore dal punto di vista qualitativo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
http://www.camping-life.it/defa...
Buoni km a tutti saluti Lorenzo Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice... Lorenzoquote:Risposta al messaggio di StEle inserito in data 19/06/2013 23:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho ritagliato e bordato sia gli scudi termici (interni) con 7 strati (attenzione,ne esistono almeno due tipi) e le protezioni esterne,solo per l'ombra e la privacy. Per queste ultime ho adoperato un tessuto impermeabile,resistente e leggerissimo,di provenienza nautica. Mar..cucciolo[:)][:)]