http://www.mapastore.com/catego...
oppure questihttp://www.ebay.it/itm/26102860...
NRF oppure BRENNER DITE PURE accetto consigli ma non voglio spendere troppo id="red"> grazie Leon1969quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 19/01/2013 18:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi pare siano gli stessi, l'unica differenza, se non erro, sono i pochi euro dell'uno rispetto all'altro (da valutare le spese di spedizione). Tutti e due tessuto multistrato, solito usato per gli oscuranti esterni, tutti e due in tre pezzi (parabrezza + finestrini portiere), stesso sistema di ancoraggio al vetro tramite ventose... Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 19/01/2013 19:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti sono andato a sbirciare nel sito della Brunner e si parla di tessuto a tre strati; solitamente, riguardo ai pannelli interni per i vetri della cabina, ho sempre sentito parlare di tessuto a 7 strati; io li ho così. Se dovessi decidere prenderei quelli a 7 strati. Comunque per l'inverno, pur essendo utilissimi quelli interni, la differenza la fa la copertura esterna di tutta la cabina (e, a mio avviso, non solo dei vetri). Io ho preso quello della Euroteli: è un tessuto NON multistrato, impermeabile ma traspirante. Il vantaggio è che protegge dal freddo esterno, facendo però traspirare onde evitare la formazione di ghiaccio sui vetri. Quest'anno, a gennaio a Venezia con la copertura esterna si può dire che in cabina, pur mantenendo chiusa la tenda interna di separazione e mettendo anche gli oscuranti interni, la temperatura era molto simile a quella della cellula, a differenza dell'anno passato, stesso periodo e stesso luogo, senza telo esterno la cabina era una ghiacciaia[xx(] Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 19/01/2013 18:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se accetti consigli,come dici, acquista oscuranti esterni e ne godrai in inverno ed in estate. Gianluca
http://www.ebay.it/itm/16974-OS...
Leon1969quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 19/01/2013 20:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come dicevo prima, sugli esterni io propendo per un telo che copre tutta la cabina e non solo i vetri; poi, nel mio caso, ho scelto un tipo di tessuto di tipo traspirante che, non creando condensa fra il telo ed il corpo esterno del mezzo, evita la formazione di ghiaccio. Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/01/2013 21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...