http://www.campingsportmagenta....
Saluti Simonequote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/10/2013 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono della Isocover (già in promozione lo scorso anno) mi lasciano perplesso, toccato con mano il prodotto non mi ha convinto. Se sono della NFR li avrei già presi al volo anch'io se non avessi affrontato la spesa lo scorso anno (ma di altro marchio). A quel prezzo non si possono non acquistare. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 14/10/2013 18:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ciò he attira è il prezzo ma poi la qualità? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 14/10/2013 18:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho proprio quelli [:D] completi di bandella che arriva fino a terra. Buoni sono buoni però mi chiedo qual sia la differenza di temperatura interna tra un rivestimento e l'altro[?] La maggior spesa vale la pena[?] Mah...sono perplesso. Secondo me l'importante è avere una copertura che sia sufficientemente coibentante, escludo a priori i 2 estremi, il prodotto più ciofeca e quello più caro, tutti gli altri in mezzo potrebbero andar bene[:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/10/2013 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 15/10/2013 16:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, mi hai convinto anche perché costano davvero poco a differenza degli altri che costano un capitale. Scusa una cosa dalla foto sembrano divisi con il velcro, è giusto? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/10/2013 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi posso permettere mi sento di consigliarti questa azienda che produce oscuranti ed altro da almeno 35 anni http://www.aziendainfiera.it/salone-camper-parma/mircoealexmagnani ,e' di Calenzano(FI). Io ho un transit nuovo ed ho comprato la copertura integrale e apparte la sagoma che e' praticamente perfetta,la tenuta del caldo interna e del freddo che non osa entrare sono entrambe superlative. Dagli un occhiata e poi fammi sapere che ne pensi... Ciao[8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/10/2013 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima che mi rubassero il camper avevo anch'io questo modello composto da due pezzi; posso solo dire che facevano bene il loro lavoro, con condensa inesistente e/o minima sul parabrezza; prima usavo oscuranti interni, ma non c'è paragone. Unica nota che una volta nel montarlo si è strappato alla base dell'elastico (dove praticamente è attaccato all'oscurante) di fissaggio con gancio in plastica che si attacca allo sportello, ed era solo la 2-3 volta che li usavo, ma per il resto lo riprenderei tranquillamente, ho rimediato con del nastro americano oltretutto dello stesso colore dell'oscurante. Ecco come calzava sul mio ducato:-
[:(] quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 16/10/2013 12:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vedo che di fianco allo sportello di guida lascia un bello spazio! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/10/2013 15:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si non era precisissimo, ma in quel caso non lo avevo tirato bene bene; il fatto che bisognerebbe essere in due per fare un buon lavoro ed io lo mettevo sempre da solo.
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 15/10/2013 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì li conosco ma costano di più, e penso che come materiali siano simili. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 16/10/2013 16:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è consigliabile tenere gli oscuranti esterni durante il periodo di rimessaggio, quindi per diverso tempo, poiché con le intemperie si rovinano velocemente. Se piove non succede niente, sono impermeabili, ma io li terrei solo durante le soste. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/10/2013 19:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x la risposta. piero violet,