CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Osti... mi son spaventato!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 08/03/2015 alle: 17:59:39
scusate il titolo un poco catturante[:)] ho chiesto in giro x aggiornare la mia antenna satellitare decoder + puntatore catherein cap 200 non è mai stata aggiornata (2002 cosi riporta) ci vogliono 180,00 euri voi, x chi la possiede, come vi siete comportati? grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte pit[:I] il mio augurio....vedere sempre l'arcobaleno
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 09/03/2015 alle: 00:35:06
Cavolo fan tutti parte della B&B [:D] dimmi che tipo di decoder usa il tuo sistema, CAP200, se è UFD 170 mandami una mail e ti passo tutte le info, io mi accontento di un piattino/one di "cazunsei" [:D] ad aggiornamento finito. Ciao Corrado
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/03/2015 alle: 07:15:35
Personalmente ho felicemente risolto, togliendomela dalle scatole... Avevo appunto la Cap200 e dopo un primo periodo di funzionamento perfetto, iniziò a rendersi necessaria la spedizione in assistenza. Una volta , due volte...poi imparai a scaricare,aggiornare e resettare i vari firmware dal sito tedesco di Kathrein, ma visto che il problema si presentava spesso ed ovviamente quando ero fuori a giro con il camper decisi di venderla. Mai decisione fu più sensata,almeno per me. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 10/03/2015 alle: 17:04:39
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 09/03/2015  00:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Corrado ti rispondo qui x non disturbare troppo si Hotbird lo trovo bene anche se é diviso a metà nel senso che alcuni canali rifà la ricerca ma non li trova dopo i 300 tutto ok. la scheda tv sat è ok, nel senso che vedo i canali quindi dici che non serve aggiornare,é stata solo una mia fissa di lettura,dove si scriveva (non quì) che bisognava aggiornare almeno ogni 2 anni[:0] Grazie veramente del interessamento al massimo se ho problemi ti contatto via cavo[;)](tel) pit [:)] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
15
adamb63
adamb63
11/11/2010 59
Inserito il 17/03/2015 alle: 16:01:32
Ciao a tutti! Ho anche io questo set montato, funzionante con scheda TVSAT inserita. Ultimamente ho notato di aver "perso" i canali Mediaset; ho provato a rifare la ricerca ma non c'è verso di tirarli fuori...[:(!] So che i canali Mediaset sono stati spostati su altra frequenza dal 30 di aprile 2013, da 11919 V 27500 2/3 a 11373 H 29900 3/4; ho anche provato ad inserire manualmente i dati ed eseguire di nuovo la scansione, ma niente.... Ho fatto un aggiornamento un paio di anni fa, dopo aver rotto le scatole direttamente alla Kathrein; mi hanno inviato un link dove scaricare i nuovi files, che mi sembra di ricordare, comunque, aggiornati al 2010. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo? Adamo ----- Un passo alla volta mi basta; se non sai dove andare, finirai probabilmente in qualche altro posto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 17/03/2015 alle: 23:21:37
@adamb63 l'ultima volta che ho usato il camper (ottobre) i canali si vedevano tutti, nel tuo caso credo che la scheda TV-SAT non si sia aggiornata, perché a volte devo fare zapping sui canali Rai per riattivare la scheda, io quando prevedo delle uscite la porto in casa e la inserisco nel decoder e si aggiorna immediatamente. Fai attenzione che trovi 2 volte i canali mediaset quelli scritti in maiuscolo e quelli in minuscolo uno dei 2 non sono visibili. Ciao Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link