CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

palm o navigatore???!?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Ernesto58
Ernesto58
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 22:46:17
salve a tutti sono sempre io volevo chiedere se per usare il gps mi converrebbe un palmare con software gps o per esempio un tom tom???? valutate in base al prezzo e al fatto che per le cartine e per il software tom tom mi hanno detto che si trovano su emuleid="size1">.... salve a tutti

Modificato da Ernesto58 il 05/05/2006 alle 22:47:25
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 07/05/2006 alle: 11:17:45
ciao, io sono per il palamre a tutti gli effeti, oltre a navigatore, scegli tu il software o piu software da installare, lo usi anche come agenda, ci puoi inserire file excel word etc... in è piu comodo da portare in giro, puoi ascoltare musica, vedere filmati in formato pocket, foto e altro. se ti serve puoi anche navigarci se ne prendi uno con wi-fi. comunque sempre piu completo di un navigatore e basta.
oldcrow
oldcrow
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 14:25:32
ciao quello che ti posso dire... è che io ho uno smartphone e cioè un palmare con cellulare integrato tipo qtek 9090 per una quistione di comodita' ed utilità. lo uso con un programma gps tom tom con piccolo ricevitore sat in bluetooth sfruttandolo anche come piccolo pc e tutto quello che ci gira attorno ed in piu (almeno per me) molto utile avendo integrato il cell, tramite il gprs mi connetto ad internet in qualsiasi posto mi trovo cercando quello che mi serve (anche se un po lento) tipo ... entrare in COL o cercare altro .... camping ... aree di sosta ecc ecc.. ed in piu .... viene sfruttato come normale cellulare... che non è poco. cmq riguardo queste cose... la scelta è personale... spero di esserti stato di aiuto. oldcrow
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/05/2006 alle: 14:49:57
W emule.....
Ernesto58
Ernesto58
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 19:56:46
grazie...ma SOLO come gps il palamre è migliore del tomtom??? intendo solo usare il palmare come gps.... p.s. un palmare quanta memoria ha???
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 09/05/2006 alle: 08:34:07
ciao ernesto, la differenza tra un palmare ed un navigatore è la stessa tra una tv ed una scheda tv nel pc, i navigatori nascono per fare solo quello e quindi sono ottimizzati i palmari sono adattati per quella come per tante altre funzioni, anche io ho un qtek 9090 con antennina gps ma avendo un negozio mi porto dietro a volte anche tom tom od altro, ti assicuro che il palmare una volta ogni tanto si blocca e resetti, poi ti può capitare che il reset sia totale per cui perdi anche le impostazioni e se non hai fatto un back up precedente ti tocca reinstallare tutto, pensa in nervegia senza i cd di installazione dietro.......... unico vantaggio con il palmare è che funzionano anche dei programmini che sul navigatore non vanno e che le mappe sono più reperibili........... il mio consiglio se il navigatore ti serve solo per quello è evitare il palmare, se comunque tu decidesi diversamente le memorie dei palmari sono espandibili attenzione che abbia il bluetooth e quello che conta semmai è un buon processore ciao mimmo

Modificato da mclouis il 09/05/2006 alle 08:39:21
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 19/05/2006 alle: 14:19:10
Secondo me il palmare e' piu comodo del "gnocco" tomtom ma a volte e' vero che si blocca. Le mappe la tomtom le vende a peso d'or mentre per il palmare c'e' anche il "mulo". Diciamo che un palmare con un buon processore e non molte cose installate e' assimilabile al tomtom .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link