ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa dove comprare ad un prezzo adeguato un pannello solare da 110 watt con relativa centralina, abito a genova, naturalmente l'installazione la farei io
Io abito a 30 km dalla Ditta P.Energy, il mese scorso sono andato a prenderne uno da 100 Watt, te lo spediscono con una spesa di 15 euro se non sbaglio, sono molto seri, chiedi del Sig. Gabriele il pannello lo vende a 3,80 a Watt.
prova a vedere su nautimarket.it io ho preso un pannello monocristallino da 90 W a 385 € + 10 di spedizione, se vuoi hanno anche gli accessori a prezzi ottimi.
L'ho installato da 2 mesi e per ora tutto ok.
se vuoi altre info chiedi.
ciao
ubax
Ciao, anch'io avevo preso due pannelli da 120 W cadauno da Penergy spendendo meno delle altre marche; ho preso da loro anche la centralina e ne sono soddisfatto. Se vuoi dare un'occhiata, il mio camper e' in un rimessaggio di molassana. Ciao, Fabrizio.
Se ne era già accennato in altre discussioni, non specifiche Io stesso ne denunciavo la p...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.