Ciao a tutti. devo acquistare pannelli solari da 100 w. il mio e' un kreos 3002 e vorrei un consiglio da parte vostra su quali acquistare, marca modello ecc. grazie in anticipo. Marco
Il mio e' 120watt di marca CBE e della stessa marca ho comperato tutto quello che mi e' servito per montarmelo(regolatore di corrente,parallelatore per batteria).Ho speso sicuramente di piu'rispetto ad altri prodotti che si trovano sul mercato,sono soddisfatto perche' funziona tutto perfettamente,la cosa che mi ha convinto ad acquistare tutto della CBE,e'che prima dell'acquisto ho consultato il sito su quale potevo prendere visione delle schede tecniche e relativi schemi per l'installazione,tanto da farmi da solo il montaggio senza problemi, postando tutto nella rubrica FAI DA TE-ELETTRICITA'....Sono filosofie di pensiro io sono dell'opinione che e' meglio affogarsi al mare grosso..ciao
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.