quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2015 09:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso a me è successo l'anno scorso. Appena sfioravo la copertura in plastica grigia partivano dei comandi non voluti. Me l'hanno sostituito e ora funziona benissimo. Probabilmente la qualità della scheda elettronica non era eccelsa! Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! www.mercedesamgf1.com/
) Sorridi, Maxquote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 01/04/2015 10:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai ragione, forse non era all'altezza del Mercedes e il sistema lo ha eliminato [:D][:D][:D] Sul Ducato invece faceva sempre la sua porca figura in confronto al resto [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 01/04/2015 10:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io mi sono spiegato che toccando, qualche statica ha fatto saltare la schedina, d'altronde le cose elettroniche, un attimo prima di rompersi, funzionavano [:D] Ti ricordi per caso cosa ti è costato? Se ho inteso bene, me lo ha cambiato con uno che aveva e quindi non me lo addebita, ma se avessi capito male, almeno so cosa mi aspetta [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2015 10:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo intervento fu fatto alla Contec di Alba, che tratta Webasto ed Efoy. Anzi colgo l'occasione per sottolineare la loro gentilezza e competenza. Purtroppo, nel caso specifico, avendo fatto altri controlli sul mio ThermoTop, non mi ricordo quanto era la spesa e soprattutto quanto costasse l'uno rispetto all'altro, ma sicuramente non era una grande cifra. (ps- non capisco perché sovente le mie risposte vengono pubblicate doppie!!??) Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2015 21:49:05 (> Diciamo che un po te la sei cercata[:D][:D][:D] Scusa era una battuta [;)][;)][;)] Sono contento invece che hai risolto[;)][;)][;)] PietroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/whazza...
http://whazzappati.altervista.org
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 01/04/2015 13:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mia risposta era ovviamente ironica, ora mi toccherà di incominciare a trovare i difetti dello Sprinter, spero di trovarci anche qualche pregio [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/04/2015 12:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani dovrei portarlo a casa, in quanto a muoverlo, se mi muovo è qui attorno, il camper vuoto è un po senz'anima, e quindi va un po allestito e sistemato per essere "il camper" e non "un camper" [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2015 23:45:57 (> Daii... Hai preso un gran bel Camper sotto tutti i punti di vista (Meccanica/cellula) sarà difficile trovargli difetti anche per uno esperto come te.[;)][;)] Se ti lamenterai di questo mezzo, allora prendo il mio e ci faccio un bel falò[:D][:D][:D][:D]. PietroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/whazza...
http://whazzappati.altervista.org
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2015 23:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri sinceri. Ma il nuovo acquisto va "bagnato" quindi, o prendi una bottoglia di quelle buone e la infrangi sulla cellula come si fa con le navi, o vieni da queste parti e me ne offri il contenuto. Cosa decidi di fare? ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
quote:Risposta al messaggio di birba1604 inserito in data 03/04/2015 18:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pannellino pagato 140 euro (ma il conce lo aveva gia in casa). Il mezzo è finalmente a casa, prime sensazioni su sospensioni, motore e guidabilità ottime, ma ho fatto solo una ventina di km.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it