https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 04/02/2014 20:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Leon1969 Ne vedemmo uno l'anno scorso in Spagna. Non mi pare una grande cosa a meno che non stai intorno al camper; le controindicazioni sono 2: 1) non ti puoi allontanare dai pressi perchè ogni tanto lo devi orientare 2) non è consigliabile lsciarlo da solo mentre non ci sei tanto vale metterne un'altro sopra. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 05/02/2014 13:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa solo 3000 euro, se non ricordo male Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.shop.ilportaledelsol...
forse è questa ? saluti ,Giuseppe