quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 11/07/2013 23:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acquista un cavo bipolare,da almeno 4 mm.(per un eventuale ampliamento) e prova,hai il regolatore? Tieni presente che i 3Ah li avrai in condizioni ideali,nelle ore di punta e con la dovuta inclinazione. Io valuterei 2Ah per 8 ore in estate. Anche se non riuscissi a reintegrare tutto ciò che hai consumato,avrai sempre una maggiore autonomia e una migliore manutenzione della batteria. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/07/2013 00:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeee[:)][:)][:)][:)] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 11/07/2013 23:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se produce circa 3 ampere/ora... 10 ore = 30 ampere non credo di consumare 30 ampere in un giorno... dovrebbe bastare?id="red"> Max , per consumare 30 ampere bastano poche ore di tv , eventuale decoder e un paio di lampadine . Se le lamine sono in metallo stagnato , non hai problemi a risaldarli ma se è acciaioso la vedo molto dura .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/07/2013 18:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le risposte, domenica provo ad installarlo... Vi terrò aggiornati [:)][:)][:)] Grazie ancora Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza