quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 01/01/2015 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , come fai ad esser sicuro che non carichi [?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 01/01/2015 21:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhmhmhmhmhmhmhmhm[B)][B)] La Moove ha problemi con i regolatori , talvolta ..potrebbe essere che qualcosa non vada [B)] Hai il regolatore nero da 10 A , quello adatto a ricaricare anche la batteria motore [?] @ Cananni , ieri caricavo , ma io compro solo dalla NASA , ormai si sa [8D]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/01/2015 00:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra un pò scoppia [:D] Buon Anno Testina [;)]
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 02/01/2015 08:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea , non comprendo il tuo intervento , potresti esser più chiaro [?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 02/01/2015 08:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ( per te ) , ti consiglio di utilizzare il tester [^] Ps. quel regolatore dovrebbe avere la regolazione della frequenza , controlla , dovrebbe stare settato su 25 Hz , credo [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/01/2015 08:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Tra un pò scoppia // Al tuo posto non farei troppo lo spiritoso ...con la batteria che ti ritrovi sotto al col [:D][:D] Buon anno anche a te , sicuramente sarai in montagna , io solo al freddo [^][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 03/01/2015 08:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lascialo così e misura con il tester , quel led , lascia il tempo che trova [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 03/01/2015 09:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok , grazie , era solo per capire [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/01/2015 11:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale azienda costruisce il tuo regolatore?? framilo