quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 15/03/2015 07:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Postata dopo che io ho chiaramente detto di svolgere funzione di casalinga, è gravemente lesiva nei miei confronti, in quanto sottintende che io non sia stata onesta dichiarando la mia professione.id="green">" io non ho letto o non ricordo di aver letto che ti hai scritto di essere casalinga. non era mia intenzione lederti. con google ho trovato ora dove lo dici:
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 04/03/2015 20:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una discussione sul calcare nei boiler che io non seguo perché il tema non mi interessa. tra l'altro un utente dice:
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/03/2015 22:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "be direi che sei anche casalinga , il resto sarei curioso di saperlo ma nulla ti vieta di tacerlo , se invece sei solo casalinga ma stento a crederlo allora sei ben spalleggiataid="green">" dunque non sono l'unico che non sospettava che tu sei casalinga.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 15/03/2015 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo qua come feci la , sono casalinga ma non significa che non sappia , quindi nessuna attività celata ne nessuno che mi "spalleggi", come se essere casalinga significhi essere ignorante bho?? Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 15/03/2015 12:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no figurati se è una connotazione negativa essere casalinga. se ti va mi interesserebbe sapere come mai quei grafici sulla resa del pannello su inseguitore l'hai fatto tu ed è finito in una pagina che parla di quell'inseguitore solare. sei coinvolta nella progettazione, o nella vendita di quell'inseguitore solare ?
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 14/03/2015 22:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille/mi accingo a eseguire il lavoro,comunque grazie a tutti ne ESCO con molta più conoscenza nel campo dei pannelli solari. Pasquale
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 15/03/2015 13:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche ho fatto dei test e ho comperato tre inseguitori avendo conosciuto il progettista in occasione di una visita alla fabbrica per ritirare il secondo ci siamo scambiati alcune notizie comprensive dei dati che ho ricavato e gli ho concesso di utilizzarli. Giulia