quote:Risposta al messaggio di nicholas2008 inserito in data 22/08/2012 10:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io anni fà con una di quelle dimensioni messa sulla scaletta manualmente vedevo sky, non avevo il calcio ma non credo cambi molto, secondo me per la dimensione vai tranquillo, è solo piu sensibile da puntare...
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 22/08/2012 14:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mastroenrico, dici che il satbeeper e' piu' funzionale del satfinder? (quello a lancetta) Sto per acquistare anch'io il kit, e non avendo la minima esperienza in sat avevo questo dubbio. Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 22/08/2012 14:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho entrambi, ma il sat-finder ormai non lo uso più da anni, mooooooolto meglio il sat-beeper con auricolare. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 22/08/2012 16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Corrado, ho da poche ore acquistato il tutto e con il satbeeper e' semplice anche se la prima prova a casa senza il beeper, ho ugualmente "acchiappato" il satellite, ma avevo vicino la parabola di Sky come suggerimento [8D] Ciao, Renzo.