CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola automatica

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 11/04/2007 alle: 18:35:41
ciao a tutti sono indeciso se comprare una parabola automatica a puntamento vorrei sapere se qualcuno mi sa dare delle dritte inanzitutto se e' meglio la teleco oppure la kathrein e anche se col decoder che ti danno in dotazioni riesci a vedere sky se consumano molta corrente (cioe' se nel giro di un giorno rimango a secco) grazie a tutti
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 11/04/2007 alle: 21:07:42
ciao...io ho una parabola manuale della teleko con satfinder ...molto facile da regolare ed economico il costo di acquisto... in un giorno nn rimani a secco con la batteria, ma nn ci fai neanche tanta strada...io ho installato la seconda batteria...ora nn ho più problemi!!![:)] sky lo vedi benissimo...basta avere la tesserina!!![;)] buoni km e buona visione[^]
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 12/04/2007 alle: 00:37:15
Se sei interessato ad una parabola in versione automatica, considera anche la Ten Haaft; ha delle caratteristiche veramente notevoli. Ciao e buona strada, Alberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/04/2007 alle: 07:36:32
Altrimenti se vuoi risparmiare io vendo questa... Completa di Cam con codifica NDS per vedere Sky. Ciao Gainluca
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 16/04/2007 alle: 23:10:05
Io ho messo su ebay una parabola semi automatica, se avessi avuto tanti soldi avrei preso quella di sport 15, ma per motivi di grano con un amico ne abbiamo importate un po di queste manuali, di cui una ce la siamo installata sul camper... Siccome non me la cavo a fare il link la trovi su ebay cercando "parabola satellitare camping". La parabola ha una grande facilità di uso, ma se qualcuno sà spiegarmi come è fatta dentro mi farà cosa gradita ( non ha il braccetto dell'LNB ).... Ciao! Pier Franco
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
manto66
manto66
25/01/2007 39
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:46:22
Io ho una teleco easymagic automatica ed e' fantastica basta pigiare un bottone e trova subito il satellite di sky. Per quanto riguarda il decoder per vedere sky serve il decoder che vendono loro e puoi noleggiarlo insieme alla tessera oppure comprarlo per 99 euro.
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 15:00:25
quote:Originally posted by pierfranco1966
... , ma se qualcuno sà spiegarmi come è fatta dentro mi farà cosa gradita ( non ha il braccetto dell'LNB ).... Ciao! Pier Franco >
> Le parabole classiche convogliano le onde elettromagnetiche, provenienti dal satellite, in un fuoco corrispondente all'LNB che altro non è che una micro antenna. L'antenna in questione, invece, ha l'intera superfice ricoperta da microantenne. Il segnale poi viene convogliato in un unica uscita.

Modificato da CasinaConLeRuote il 18/04/2007 alle 15:01:40
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:28:14
Grazie Casina Con Le Ruote !! ma lo sai che ora che ce l'ho ho notato che molti tedeschi la usano ?? mah sono più furbi [:D]?? Buona serata ! Pier Franco
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:55:22
ciao gianluca puoi dirmi quanto chiedi? che caratteristiche ha? come mai la vendi? grazie, giuseppe
gianluca 67
gianluca 67
-
Inserito il 19/04/2007 alle: 00:02:15
Ciao a tutti, sono un nuovo camperrrrista ed anche un nuovo utente alle prime esperienze. Sono molto testardo nelle cose e cerco di ottenere il meglio spendendo poco e facendo da solo. Per la mia piccola esperienza (non conosco i prodotti da te indicati) ti posso dire che ho installato la GioCamper da solo, non conoscendo niente di satellite, elettronica etc, ma ho abbastanza manualità per fortuna. Ho speso molto poco ed ho ottenuto molto, sia in risultati di ricezione che in praticità di puntamento. La prima volta solo 28 secondi. Vedo anche sky con tesserina regolare. Ho seguito tutti i consigli del produttore molto disponibile e con - di 600 €ri sono Ok. L'unico errore che ho commesso è stato nel Tv. Ti consiglio un monitor a 15" o max 17". Io ho messo un 19" (che già avevo) e la batteria ne risente un pò (parecchio). Infatti ora posto un'altro argomento su alcuni suggerimenti per risolvere il problema. Questo è tutto per ora. Ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 19/04/2007 alle: 00:13:03
Ciao,rispondo a Joseph5 e a chi mi scrive in pvt (mediamente 6/8 persone al giorno). L'antenna l'ho venduta domenica scorsa. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link