In risposta al messaggio di il tornitore del 09/08/2016 alle 13:33:58
Ciao, vuoi sky per vedere principalmente F1, motogp, e champions league? Perchè se ti interessa vedere solo quello ti posso dare delle info, senza avere sky. Io sul mio camper ho una 65cm completamente automatica, sottolineoquesto fatto perchè ha l'inclinometro integrato e il gps integrato; in 15 secondi è già puntata, Senza spendere cifre da capogiro come per teleco, mobilsat Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Ed adesso sono curioso, di sapere di cosa si tratta!
. Io sono andato a vederla a Bologna e il signore molto gentilmente me l'ha fatta vedere smembrata, perchè ero diffidente sul fatto che la meccanica e gli ingranaggi fossero fatti totalmente di metallo; sono dovuto ricredermi perchè la meccanica è fatta in alluminio e gli ingranaggi in acciaio (meno problemi di rotture quindi maggiore affidabilità; le altre parabole, vedi SMA 65, sono in policarbonato e teflon). Il signore me l'ha fatta vedere anche in funzione dentro il capannone (per dimostrare la bontà del prodotto), il quale sul tetto ha dei finestroni in plastica (non si vedeva fuori, ma la luce passava), e in soli 15-20 secondi ha puntato Hotbird al primo colpo, si vedeva benissimo. http://www.mapastore.com/catego...
In risposta al messaggio di Aquileia del 09/08/2016 alle 14:47:48
Non c'è verso. Ho comprato un Sat Finder e nemmeno con lui ci riesco!! Sarò gnammo??? :) :) Il potenziometro del finder è a metà e il segnalo acustico è buono...ma attaccato il MySkyHD non riceve nulla e seguendo i test non risulta nessun segnale dalla parabola. Adesso sono in una grossa città del nord, figuriamoci in un campeggio. Suggerimenti?
Da come ti hanno già suggerito un parabola da 40cm non è sufficiente, servirebbe una 60-65cm almeno; poi i cavi devono essere di alta qualità, vale lo stesso per le connessioni etc.
In risposta al messaggio di il tornitore del 09/08/2016 alle 21:10:29
No non è la SMA 65; è la DM Technology di mapastore. Io sono andato a vederla a Bologna e il signore molto gentilmente me l'ha fatta vedere smembrata, perchè ero diffidente sul fatto che la meccanica e gli ingranaggifossero fatti totalmente di metallo; sono dovuto ricredermi perchè la meccanica è fatta in alluminio e gli ingranaggi in acciaio (meno problemi di rotture quindi maggiore affidabilità; le altre parabole, vedi SMA 65, sono in policarbonato e teflon). Il signore me l'ha fatta vedere anche in funzione dentro il capannone (per dimostrare la bontà del prodotto), il quale sul tetto ha dei finestroni in plastica (non si vedeva fuori, ma la luce passava), e in soli 15-20 secondi ha puntato Hotbird al primo colpo, si vedeva benissimo. Questa chiusa è 17cm, la SMA 65 è 23cm; pesa 9kg la 65cm e 10kg l'80cm. Corredata di gps e inclinometro; in 15-20 secondi punta il satellite (da quando seleziono quale satellite voglio e poi la faccio partire) e si vede benissimo al primo colpo. Non fa un giro completo, sa già dove deve andare perchè grazie al gps e all'inclinometro vede dov'è il camper e quanto è inclinato. Va bene qualsiasi decoder; io ho messo su un decoder che prende anche i canali svizzeri, così riesco a vedere motogp, F1 e champions league (in famiglia guardiamo, soprattutto mio figlio, motogp e F1 del calcio non ce ne frega niente) in chiaro e oltretutto in HD e in italiano (perchè in svizzera non sono a pagamento) La 65cm costa 850euro, l'80cm costa 910euro. Questo è il sito dove spiega meglio le sue caratteristiche: Selezioni il modello che vuoi Il Fai Da Te a Opera d''Arte
[OT] "io ho messo su un decoder che prende anche i canali svizzeri, "
In risposta al messaggio di il tornitore del 09/08/2016 alle 13:33:58
Ciao, vuoi sky per vedere principalmente F1, motogp, e champions league? Perchè se ti interessa vedere solo quello ti posso dare delle info, senza avere sky. Io sul mio camper ho una 65cm completamente automatica, sottolineoquesto fatto perchè ha l'inclinometro integrato e il gps integrato; in 15 secondi è già puntata, Senza spendere cifre da capogiro come per teleco, mobilsat Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Volevo sky per tutti i canali da cinema ai documentari e mentre c'ero anche i canali Rai.
In risposta al messaggio di paegas3 del 10/08/2016 alle 01:05:04
[OT] io ho messo su un decoder che prende anche i canali svizzeri, Ciao, mi daresti gentilmente qualche informazione in più su marca e modello di questo decoder? Se preferisci ti scrivo in privato. Grazie mille! [fine OT] Davide
Ciao, manda un MP
In risposta al messaggio di il tornitore del 10/08/2016 alle 09:24:52
Ciao, manda un MP Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Interessava anche a me, grazie
In risposta al messaggio di amper del 10/08/2016 alle 10:13:29
Interessava anche a me, grazie
Ciao, manda MP
In risposta al messaggio di il tornitore del 10/08/2016 alle 09:24:52
Ciao, manda un MP Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Mandato. Grazie mille.