CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola Easy Giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 23/04/2013 alle: 15:23:38
Qualcuno sa dirmi se è valido come prodotto. Il prezzo è di 329,00. Ottimo direi. Aspetto suggerimenti e valutazioni. Salvatore
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 23/04/2013 alle: 15:34:10
Io ho la Evo pagata 70 € in più (ha in più la funzione semi automatica e cioè indichi il sud e lei cerca in automatico) mi trovo bene e ultimamente per far prima, la alzo a 44° (se sto in bolla) e la giro fino alla posizione giusta (sud visto sulla bussola o altre parabola gia indirizzata) proprio come se avessi la Easy e senza l'uso di sat finder becco subito il satellite, pertanto ritengo un buon acquisto. a seconda del budget si può scegliere la Easy, la Evo o quella completamente automatica con gps che costa sulle 550, cmq tutte ottime. Ciao by Tommaso P.
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 23/04/2013 alle: 18:03:06
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 23/04/2013  15:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della risposta. Solo che la EVO non la trovo sul sito di Giocamper. Forse non è più in produzione, sostituita da quelle automatiche. Provo a chiedere. Salvatore
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 23/04/2013 alle: 18:58:41
Prova su Campingsportmagenta e accertati che si tratti della evo v3. Io acquistai da loro a 389 + 10 per la spedizione e dopo 1 anno la inviai a Giocamper per aggiornarla a v3 al costo di 80 by Tommaso P.
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 26/04/2013 alle: 18:13:52
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 23/04/2013  18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto su C-S Magenta, c'è la PLUS a 439, è identica alla EVO? L'aggiornamento da EASY o PLUS a EVO su Giocamper costa 117. Comincio a non capire le diverse versioni. Salvatore
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 26/04/2013 alle: 23:26:04
Cerco di riassumerti le varie versioni. La 1° ad uscire era la BASE che aveva una centralina interna molto semplice con solo i pulsanti per un puntamento manuale , ma avevi bisogno di vedere la parabola (magari per mezzo di un oblò) in modo da sapere la posizione rispetto al sud Poi uscì la PLUS che aveva il vantaggio di avere una centralina in cui veniva rappresentato la sagoma del camper e pertanto la posizione attuale della parabola (Il vantaggio rispetto alla base e che anche all'interno del camper sapevi dove era indirizzata la parabola) però il puntamento era sempre manuale. Poi successivamente alla PLUS sono uscite quelle con ricerca semi automatica (EVO) in cui dovevi solo indicare alla centralina dove era il sud rispetto al camper, e poi la (MATIC) che era tutta automatica. Oggi fanno la EASY che è la vecchia PLUS e l'ultima AUTOMATICA con GPS. Io come ho detto ho la EVO V£ che3 rispetto alla EVO ha dei parametri di configurazione più personalizzabili . Spero di esserti stato d'aiuto e cmq se ho sbagliato qualcosa mi corregga chi sa di più by Tommaso P.
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 27/04/2013 alle: 08:35:40
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 26/04/2013  23:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio delle info. Quindi la EVO non esiste più, dalla Easy si passa alla M5 GPS direttamente. Non so se puntare sulla Easy e poi farla aggiornare alla Evo o puntare su altro prodotto. Salvatore
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 27/04/2013 alle: 11:36:26
Fino a poco tempo fa CSMagenta aveva ancora qualche EVO V3.Se pensi di acquistare la EASY per aggiornarla a EVO, per quel che spendi ti consiglio direttamente la M5 GPS. Come già detto molte volte la punto direttamente in manuale impiegando molto meno. Appena giungo sul posto, vedo con la bussola dove si trova il sud, la punto e solo se sono occupato la metto in automatico. CIAO by Tommaso P.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link