ttp://i48.tinypic.com/2d6uc0.jpg ">è in possesso di detta parabola se ha già segni di ruggine.
Premetto è stata installata in novembre 2012 e ha preso solo neve e poca acqua ma mi sono accorto che già comincia la ruggine.
Ciao
Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/03/2013 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la volevo mettere sul mio vecchio Rimor.. Mirella
quote:Risposta al messaggio di polmauro inserito in data 05/03/2013 07:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao presa in maggio a magenta scontrino come ricevuta . E come detto installata a novembre per motiv lavorati nn ho potuto prima. È 1 gio camper 60 semi automatica. Sembra vecchia come dici tu mm Magari dal fatto che è sporca per via della neve. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/03/2013 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se la hai acquistata a maggio hai ancora la garanzia, penso copra anche il problema ruggine. Se da come si vede e' solo su quel particolare potrebbe essere un difetto di verniciatura del particolare stesso. Prova a sentire il venditore o direttamente il produttore[;)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di totoSA inserito in data 07/03/2013 08:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao probabilmente sei un po cieco e sto scherzando si intende.[^][^] Ma se nn vedi in foto sulle stafe laterali segni di ruggine sei messo male. E poi me ne sono accorto nell'ultima nevicata qui a Milano con circa 10 cm e se vedi è sporco da neve. Ciao Tito si grazie vedo che alla fine nn sono l'unico ad avere questo problema Ciao Roberto
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 07/03/2013 17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Idem acquisto [}:)][}:)] penso Che molti di Milano e dintorni della parte sud/ovest vadano lì. Io ho comprato tutto da loro compreso il pannello solare e le batterie. Grazie per il consiglio appena smettere di piovere e esce un po di sole provvederò alla riparazione. Però mi girano le [8][8][8][8]. Se una cosa del genere capitasse ai lavori eseguiti da me vedreste che c...toni mi farebbero i clienti. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 07/03/2013 15:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ripeto che se la strofini per bene quelle traccie di ruggine vanno via perchè sono appena accenate nel taglio della lamiera. Una volta pulita spruzzi, nei punti critici, della lacca per capelli o dello spray al silicone. Ciao toto
quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 07/03/2013 23:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo sma65 - 3 anni no problem basta aprirla e vedere come e fatta robusta poi sentire la differenza di peso.
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/03/2013 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io avevo notato questo problema solo 6 mesi dopo il montaggio. Ciao