Andrea quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 12/12/2013 13:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] ma questo vincolo riguarda i futuri decoder in vendita e quindi con le prossime tessere vendute ? [:)]
Andrea
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 11/12/2013 14:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Raimondo abbiamo capito che lei ha una Camos da 8 anni ed è uno dei pochi sodisfatti, ma come al solito, lei non legge il titolo dell argomento PIERSIMO ha una GIOCAMPER e vorrebbe chiarimenti in merito alla EVO V2 60 , e non vuole spendere oltre 7000 € come lei ha fatto a suo tempo logicamente lei ne è molto contento[:D]
quote:Risposta al messaggio di piersimo inserito in data 11/12/2013 12:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao PIERSIMO io ti consilierei un decoder originale SKY in HD quelli bianchi sono gia a 12 volt e si riescono a trovare nei centri SKY e a detta di molti non vanno poi cosi male[;)]
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 12/12/2013 18:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che il vincolo è già attivo ma è solo valido per alcune funzioni del MYSKY HD in pratica non si può registrare, mettere in pausa o tornare indietro ecc. Però i canali si vedono tutti. In definitiva mi è più comodo staccare il decoder di casa (con dei connettori a sgancio rapido per i due cavi satellitari) e collegarlo nel camper e continuo ad avere le stesse funzioni, per non parlare delle serie e film già registrati.
quote:Risposta al messaggio di piersimo inserito in data 04/01/2014 16:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Piersimo, non è che una parabola prende più di un altra. Anche per la Mobilsat c'è un utente che ha postato una foto della sua antenna che prendeva da sotto i rami di un albero. Anche a me (con la Mobilsat) è capitato di riuscire a ricevere sotto gli alberi, se però il tuo vicino con la Mobilsat è stato così sfigato da trovarsi il tronco dell'albero in linea eretta col satellite... Non c'è parabola che riceve attraverso un tronco. Se ti fossi trovato al posto suo e la tua Giocamper non avesse preso cosa avresti fatto? L'avresti cambiata? Come ricezione le parabole sono uguali (a parità di diametro), tutte sono composte da una padella e da un lnb e quì c'hai poco da fare migliorie. La vera differenza in un antenna motorizzata la fa la meccanica e non se prende o non prende da sotto gli alberi. [;)]
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 04/01/2014 22:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo decoder ican è compatibile anche con sky? Mi risulta solo certificato tv-sat.
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 05/01/2014 12:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao georgatosat, i decoder TIVU SAT non sono compatibili con i decoder SKY Italia! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 05/01/2014 12:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ... mi sono spiegato male [:I] si' il tv sat non e' compatibile con sky ...e quindi ho deciso, dato i problemi di puntamento che ho con il dec originale my sky hd e la giocamper m5 gps , di acquistare un dec tv sat ufficiale . speravo nel frattempo che qualcuno provasse un decoder compatibile per avere i due sistemi assieme ma capisco che i problemi sono parecchi ... ciaooo [:)]
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 04/01/2014 22:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sei propio sicuro che i decoder SKY quelli bianchi a 12 volt non sono in HD a mè risulta il contrario