****************** quote:Risposta al messaggio di giovanni58 inserito in data 03/02/2014 21:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la M5 gps con padella da 60 Vai tranquillo,..è ottima, nel mio caso ci ho abbinato un decoder fuba ode 710 tvsat Accendo il decoder, lo posiziono su uno dei principali canali tv, accendo la parabola, e in 40 secondi centra il satellite[:)][;)] P.S. Non lo dire troppo forte che il prezzo è basso,...altrimenti gli dai un imput per alzare il prezzo[:D] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,...l'unica certezza è il dubbio!)
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/02/2014 22:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao calasci Che tale impianto utilizzi il segnale audio per agganciare il satellite mi sa che sia solo un detto popolare... Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 05/02/2014 16:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che il problema potrebbe essere proprio la ricezione dell'HD, di solito la misura minima consigliata della parabola per l'HD è da 70 cm, meglio se 80. Inoltre la ricezione dell'HD esige il massimo del segnale, quindi devi aiutarti manualmente nel puntamento in modo da avere la centratura del fuoco al massimo sia in altezza che in orizzontale. L'altra soluzione è quella di sostituire il ricevitore con uno per TV SAT attivando la scheda gratuitae allora anche con una padella da 60 avrai sempre una visione ottimale dei vari canali presenti su TV SAT Moreno B. alias MorBa ******************
****************** https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 05/02/2014 16:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 05/02/2014 11:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conlimpostazione di default, sente il segnale audio, e penso che quando si ferma sul satellite sbagliato possa essere i disturbi audio che il decoder produce tipo quando ce il sole provenienti dallla commutazione del regolatore del pannello solare.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/02/2014 20:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Calasci,i posizionatori(o volgarmente detti puntatori)sono gestiti da microprocessori che al loro interno vi è scritto il software di gestione dell’apparato,che riconosca un segnale audio analogico come corretto mi sa un tantino complicato (es. riconoscere l’italiano tra una miriade di lingue o vari rumori),che tu lo pensi può essere ma che sia veritiero è difficile! Agenore Viterbo
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 06/02/2014 18:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,[:)] Sicuramente regolare la soglia del rumore di fondo è più facile (negli apparati ricetrasmittenti esiste,vedi i CB), ma l’interpretazione della lingua ricevuta da parte del posizionatore non mi sembra cosi semplice!! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 05/02/2014 19:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io ho una parabola manuale la punto con un decoder vecchio della lidl poi cambio con quello di sky hd bianco nessun problema di recente sono stato alla mapa e ho visto la nuova antenna automatica prendeva il satellite anche dentro il capannone e senza decoder però 900 euri[:(][:(][:(] montata
quote:Risposta al messaggio di conte63 inserito in data 07/02/2014 17:39:24 (> 900 montata? se la prendi direttamente dalla giocamper non la pagi neanche 600 (quella da 70cm 592€ + 18 la spedizione) e la monti da solo! risparmi quasi 300 euroid="red"> saluti Leon1969 seguici suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 07/02/2014 17:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eee si ma bisogna saperla montare anche se penso che non sia difficile ma se sbaglio sono dolori[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di conte63 inserito in data 07/02/2014 17:52:01 (> ti capisco ma con un po' di voglia di pazienza e 300€ i più in tasca.... si può fareid="red">id="size5"> saluti Leon1969 seguici suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 07/02/2014 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)]... penso che ci sia differenza tra un rumore di fondo costante ed una traccia sonora per la tv con diversi livelli di volume ecc.ecc. e forse e' proprio questo che i microprocessori cercano . [:I](scusa le domande ma cerco solamente di capire questa ricerca come funziona )
Andrea