quote:Originally posted by ruotalibera> dirti cosa sia successo non lo so. per certo, sabato tornando a casa, ho riportato il camper dal concessionario. per altro è anche quello che fa manutenzione. tra una parolaccia e qualche imprecazione non ho capito cosa abbiano detto, ma mi hanno assicurato che per venerdì dimostreranno la mia imbecillità[:(][:(]sull'utilizzo della parabola. del resto pochi nascono "imparati"...[:D][:D] assomiglio più a una foca..[;)] marcoXRV
X Marcoxiv: allora, non ci fai sapere + nulla? Come va con la parabola? Sei riuscito a prendere il satellite, o hai preso a martellate la parabola? La tua famiglia ti parla ancora, o ti hanno buttato a vivere nel camper? Chiaramente sto scherzando. spero che tu sia riuscito nell'intento. Facci sapere. Saluti, buoni km e...un lampeggio. Ely >
quote:Originally posted by snoopy4> bene. io mi sono trovato bene; anche se bene è una parola grossa cmq, devi come al solito essere ripetitivo e assillante ma nel complesso direi positivo. spero tu faccia presto parte della famiglia challenger. se ti servono informazioni aggiuntive il num. del cell spero tu l'abbia ancora... non esitare. marcoxrv
sono contento x te, ero già pronto a consigliarti una serie di libri...comunque forse in settimana riesco a vendere il mio marli, poi cercherò diportare lamolgie in giro x concessionari, tu dove l'hai preso e come ti sei trovato col post vendita? ciaao e a presto. Paolo >