quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 08/11/2013 14:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lasciala perdere io l'ho tolta 1 mese fa' e' un *****io lo' riparata 3 volte alla fine mi e' toccato cambiare ditta il mio amico ha gli stessi problemi non ha molta recezione in una area di sosta nello stesso punto io con la nuova parabola vedevo da dio lui nisba , poi fai come credi il consiglio e' gratis[}:)][}:)] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 08/11/2013 20:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è facile: un bullone da svitare con la brugola (occorre la sua chiave a brugola in quanto il bullone ha una forma particolare .. Immagino per i furti), la ruoti leggermente,la sollevi, sviti il cavo sat ed il gioco è fatto. Per evitare di far passare il cavo da una finestra ho predisposto una connessione nello sportellino esterno dell'allaccio elettrico...
quote:Risposta al messaggio di braccor6 inserito in data 09/11/2013 09:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo sempre li! Quando si compra un oggetto occorre fare tutte le considerazioni del caso... Probabilmente chi si lamentava pensava di aver fatto comprato una parabola automatica da 700€ euro paragonabile a parabole da 2000€... E di aver fatto un super affare! Come ho già scritto , prima di acquistarla ho fatto delle considerazioni tecniche e la i-sat risponde perfettamente alle mie aspettative, certo che non mi sogno minimamente di paragonarla ad altre antenne di fascia superiore...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/11/2013 17:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È ironica la tua risposta?
quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 09/11/2013 17:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente ironica! per quanto rimanga solida la mia stima nell'istallatore che me la ha montata, e consapevole di aver acquistato un accessorio di basso costo, non ha raggiunto per niente lo standard minimo che mi aspettavo. non la consiglierei a nessuno. cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 10/11/2013 10:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho avuti gli stessi problemi anche col meccanismo di alzata,e con la recessione -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 10/11/2013 15:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi per te è stata una mezza delusione?