Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/09/2013 14:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici giusto, il D+ serve proprio per questo!
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 11/09/2013 15:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie messere...[:D] [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 11/09/2013 13:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io onestamente ho preferito incollarla,xche ho considerato che se la mettevo sul portapacchi mi stava almeno 10 cm piu' ata del dovuto...per me erano 32cm considerando l'antenna da chiusa piu' il portapacchi di 10cm,poi nn so te come sei disposto sul tetto,ma se non hai problemi di spazio 4 punti di silicone appositamente studiato per ste cose e' la soluzioe piu' semplice ed efficace[^]...Mi rtaccomando non forare nulla per carita'!![:(!] [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/09/2013 16:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 12/09/2013 08:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io volevo un decoder che leggesse la cheda SKY e TvSat a 12V,ma alla fine mi son deciso che avendo e utilizzando entrambi i decoder a casa nn avrei fatto cosa migliore che portarmeli dietro quando esco senza stare a cercare all'infinito decoder di ogni tipo che poi tanto fino a che nn lo provi di persona sarai sempre perplesso! Perdonami,ma nella scatola che elementi ci saranno mai che sono d cosi' difficile istallazzione?Apparte la parabola ed i fili nn credo che sia altro.. Quando dici "...ma il filo per la parabola è lo stesso del filo della parabola di casa? Perchè il suo origina sembra un filo solo...aspetto info ..." Di che filo parli?Del cavo dell'antenna?!Xche in questo caso si e' lo stesso! Ciao [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 12/09/2013 10:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh a meno che nn tu voglia i fili a zonzo per il camper,credo che sia il minimo il atto di nasconderli,cmq per montare la parabola in un paio d'ore,con una buona manualita',si monta bene,ioad esempio c'ho messo 3 ore xche non trovavo il filo "famoso" dietro al frigo del sotto chiave,ma per il esto e' abbastanza emplice...posso consigliarti ,nel caso che non tu abbia troppa dimestichezza nei lavori manuali,(non lo so!)di farti aiutare almeno con i collegamenti elettrici,che io consiglio sempre di saldare con lo stagno x evitare che si sciolga il cablaggio,e inguainare con guaina autorestringente. Sono certo che farai un buon lavoro,e se avrai domande in merito non devi fare altro che esporle...vedrai che qualcuno ti potra' aiutare..Ciao [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 12/09/2013 06:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SBAGLIATISSIMO !id="red">id="size6"> ASSOLUTAMENTE Nessun tipo di giuntura ! . Comperi il cavo che ti serve per la lunghezza che ti serve , lo cambi per intero partendo dall'Antenna fino all'Unita di comando , poi ... da li a decoder , Tassativo il cavo che esce dal display . Ti consiglio di prendere del cavo RG 59 a 75 Ohm , o il DG 70 sempre 75 Ohm e non la classica schifezza da 50 centesimi/metro che vendono nei Brico o fai da te ... con ASSOLUTAMENTE i connettori F a Crimpare e NON i classici che si avvitano sul cavo ! .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 12/09/2013 12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto notizie se funziona il my SKY hd...id="red"> Come te lo devo spiegare ... facendoti il disegnino ? . Ma leggete quello che vi viene scritto in risposta o tirate diritto nel leggere quello che vi pare ... [}:)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !