quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 12/09/2013 23:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso consigliarti... hai fatto due errori. 1 - abbinare a una parabola piccola un decoder HD che nasce per parabole da 80cm e con una sensibilità pietosa 2 - fare una giunta su un cavo segnale sicuramente lo sky hd non ti funzionerà Simone[8D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 16/09/2013 10:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece io ti rispondo a tutte e 3 ... [;)] 1) ... OK , ma facendo attenzione e magari aiutandoti con un'imbragatura la cali dal tetto e poi scendi in " Sicurezza " . 2) ... Se prendi il Kit con il Treppiede , nel kit oltre il treppiede hai la sacca/borsone per trasportare tutto , antenna compresa , , il cavo coassiale lungo 10 metri con la connessione , alimentatore 12/220 v. , cavo accendisigari 12/24 v. . Con una chiave a brugola da 4 mm , sviti le 2 viti che bloccano la connessione e la tiri perpendicolare . Quando la reinserisci , fai attenzione a posizionare lo spinotto a L della Connessione diritta al forellino , una volta trovato la mira la spingi fino al Clik , ri avviti le 2 viti a brugola e sei apposto . Evita il più possibile connessioni volanti , duplicatori F di qualsiasi formato perchè fanno perdere segnale all'antenna . 3) ... per evitare ciò , la chiudi nel gavone appena hai finito di guardare il TV . [:p]