quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 16/02/2015 22:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, è proprio destino che io ti rincorra... Sul nuovo mezzo abbiamo la Mecatronic ASR650 FLAT 1P (peso 10.5kg, alta 17cm da chiusa), preimpostato un solo satellite (Hot bird), tanto gli altri non mi servono, un solo LNB perchè in camper HD e registrazione non ci occorrono, vedo i canali Sky "normali" e ci è più che sufficiente. Ma se vuoi vedere in HD e registrare, come ti è stato già detto, devi scegliere il modello con due calate (modelli siglati DF). Anche se io a volte sono riuscito a vedere i canali HD anche con un solo LNB... Tempo di puntamento circa 30 secondi, mai atteso di più (per ora) Abbiamo scelto questa perchè secondo me è la migliore in rapporto qualità prezzo, robusta (movimenti a vite senza fine in bronzo), leggera, altezza ridotta da chiusa e sopratutto l'assistenza ufficiale è vicino a casa (a Castenaso o zona industriale Roveri).. oppure in fabbrica a Porretta Confermo la disponibilità del titolare, ho inviato loro una mail esponendo alcuni dubbi, e mi ha subito contattato di persona al telefono chiarendomi tutto ed aiutandomi nella scelta del modello che facesse il mio caso, confermandomi inoltre la correttezza del prezzo (montaggio incluso) che mi fu preventivato dal concessionario.. Ciao
Davide
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/02/2015 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/02/2015 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca se il mezzo lo hai preso a Modena loro sanno cosa montarti ti ci abbinerà un decoder della mecatronic con abbinata una tessera TVSAT, lascia fare a loro e creati meno problemi possibili altrimenti ne uscirai con un mal di testa enorme, digli gli accessori che vuoi e loro ti sapranno consigliare. Un consiglio spassionato che ti ho dato era quello di montare le 4 canali che sono una mano santa e vedrai che in futuro dirai che ti avevo consigliato bene, poi ovviamente se non ci si arriva con il capitale a disposizione pazienza. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/02/2015 09:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si a Modena...speriamo bene[B)][:I][8)][|)][?] Luca www.robadacamper.com
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuito