quote:Risposta al messaggio di orsomarino inserito in data 26/04/2013 15:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mobilsat ha la possibilità i essere puntata manualmente, prova! Potrebbe essere anche un cavo staccato, se manualmente funziona significa che non va il puntatore. Non ho con me le istruzioni ma potrebbe esserci il tasto reset ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di orsomarino inserito in data 26/04/2013 15:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gioc... ahi ahi ahi comprate le super tecnologiche ecoo il risultato[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsomarino inserito in data 27/04/2013 09:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema era dovuto ad una tensione nel sottochiave (comando che fa abbassare l'antenna quando si accende il motore) che rimaneva anche a quadro spento, l'installatore ha spostato il collegamento del sottochiave su un'altro punto. Da quel momento tutto ok! P.S. per Adria 6602: preferisco le supertecnologie comode che gli accrocchi a metà[:D] con pregi e difetti. Ti rammento che prima avevo l'antenna di cui parli e me la son fatta sostituire da Camping Sport Magenta. Ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi[;)]
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 27/04/2013 21:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho speso un terzo di te e vedo come te e non ho bisogno di continui aggiornamenti [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 28/04/2013 01:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io invece ci metto 30 secondi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 28/04/2013 09:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e pensare che anche per comprare il camper ho speso oltre il doppio di un camper normale, eee si tu sei intelligente e gli altri sono stupidi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 28/04/2013 09:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e pensare che mio figlio di 6 anni ci mette un secondo a premere un bottone[;)] cicca cicca bum bum[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 28/04/2013 20:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami hai proprio ragione, ma non sopporto chi fa pubblicità ed entra nel "il mio è meglio del tuo e ho speso meno..." senza aiutare chi lo richiede... Scusatemi ancora[;)] Simone
quote:Risposta al messaggio di orsomarino inserito in data 28/04/2013 08:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmq l'importante è che hai risolto il tuo problemino. ciao[;)] violet,
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 28/04/2013 23:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi un vestito fatto di banconote da 500€ dimmelo te lo faccio[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 29/04/2013 13:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi sembra molto coerente con il post iniziale[:)]