Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 23/08/2013 08:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che la Mobilsat e un'antenna completamente automatica e per puntate il satellite , non ha bisogno che il decoder ci senta ... [:I]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/08/2013 08:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per favore mi daresti il codice del decoder sky hd che hai così ne prendo uno uguale?
http://www.ebay.it/itm/DECODER-...
Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 18/10/2013 07:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie come smart card porti quella di casa o hai preso una ricaricabile?
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 18/10/2013 07:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Decoder è il Classico HD RAEDY ... ( quello bianco ) lo colleghi direttamente alla 12 v. e lo abbandoni nel camper . Quando ti devi fare il giretto , prendi solo la scheda dal decoder di casa e la inserisci nel decoder del camper . [CUT]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 07/11/2013 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ninni, ti consiglio di aprire un post nuovo con un titolo adeguato così che la tua richiesta venga letta da tutti. Simone[;)]