quote:Originally posted by skay> Ciao Skay le tue osservazioni sono assolutamente condivisibili, non tutti possono o vogliere salire sul tetto del camper. Io personalmente ancora riesco a farlo abbastanza agevolmente, tra l'altro ho installato anche una bagagliera della fiamma, per cui... Avevo valutato anchio la parabola giocamper ma quando avevo quasi deciso per l'acquisto è aumentata di 40€ a quel punto ho optato per una soluzione molto + economica. Addirittura, utlizzando il decoder di sky, avrei potuto acquistare solo la parabola ed il satfinder spendendo 40€. Il decoder in dotazione con la parabola è in cantina utilizzato solo una volta. Ti auguro buoni km.
ciao il problema non sono i tre minuti,e che non tutti sono in grado di salire sul tetto del camper,e poi quando piove,oppure non hai voglia perche ti fermi solo tre ore e solo al pensiero di tirare fuori la parabola il cavo ecc. non lo fai più(questo è quello che facevo io) adesso con la Giocamper ci metto un'attimo e tante volte se so che c'è il motociclismo o la formula uno parcheggio dove capita e in un'attimo guardo la tv io penso che dopo un'anno di parabolina lidll ad acquistare la giocamper ho fatto un'affare e se lo avessi saputo prima avrei anche risparmiato i 110 euro della valigetta. ciao e buoni KM a tutti >
http://www.pplmotorhomes.com/pa...
Questo è l'indirizzo di un sito degli Stati Uniti di Houston, che vende camper ed attrezzature per camper, la parabola costa circa 1000 dollari che al cambio attuale corrisponde a circa 600 euro ed è una parabola automatica e in movimento. Sono sicuro che la parabola funzioni anche da noi, invece non ho idea quanto costa in diritti doganali. Chi può essere più preciso? Mi dicono che tanti comprano schede per computers o altro dagli Stati Uniti, se qualcuno ha comprato come ha fatto? Grazie. Non per fare polemica ma il marchio della Giocamper appare troppo spesso nel sito?????????????????quote:Originally posted by nebris> C'è qualcuno disposto a mettere qualche foto sul sito della parabola installata... prima di acquistarla mi piacerebbe vedere anche il risultato estetico! [:)] Grazie
Io la parabola Giocamper l'ho acquistata nel 2004 l'ho installata da solo sul vecchio camper e ora l'ho spostata sul nuovo,mai avuto problemi,con il satbeeper impiego 2-3 minuti per trovare il satellite,la ricomprerei volentieri.Per chi dice che Giocamper è un pò troppo presente sul forum posso solo dire che è giusto che chi vende buoni prodotti e a prezzo onesto sia presente e nominato spesso. Ciao a tutti. Giovanni >