quote:Risposta al messaggio di zighil inserito in data 23/08/2013 19:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E successa anche a me la stessa cosa e, purtroppo, bisogna cambiare tutto il piatto! Come giustamente dici tutto il piatto fa da illuminatore. Ero in Germania e l'ho comperato sul posto, 105€, aggiungendovi anche una copertura protettiva che usano alcuni possessori di questa antenna. Credo si possa anche incollare un foglio di plexiglass ma è solo un mio pensiero che sarebbe da approfondire. Puoi fare una ricerca su internet per trovare il ricambio e la sua sostituzione la puoi fare da te. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/08/2013 09:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sound... confermi che si può incollare un pezzo di plexiglass? Perché la casa madre ci mette solo quel ridicolo fogliettino di plastica? Graie 1000 per l'informazione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 24/08/2013 09:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ... Se hai provato l'antenna e ha puntato il satellite , affrettati a fare la riparazione ... La salvi ancora perché se prende acqua , butti via la padella ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di giuliano marchetti inserito in data 25/08/2013 19:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piace la quadrata ... Tra le due , ti sei risposto da solo . Mobilsat Plus tutta la vita !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di giuliano marchetti inserito in data 16/11/2013 12:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'offerta é ancora valida per i pezzi ancora disponibili ... Se ti interessa sbrigati che stanno per finire . Il prezzo dell'offerta a listino e di 1270 + IVA
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !