quote:Originally posted by Rikardo> Soprattutto se frequenti aree o campeggi alberati, ci ripenserei. Questa estate ho visto parecchie antenne fiisse sul tetto che dopo vari minuti di rotazione tornavano in posizione di riposo. Ciao Antonio
P.S. ho scartato anche se efficace quella del kit in valigetta, ne voglio una fissa sul tetto. Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by checcozak1>In questi casi basta cambiare il satellite da cercare; se si sta cercando un canale su Hotbird, basta spostare la ricerca su un canale su Astra (per esempio) e, una volta trovato un satellite, tutti gli altri sono immediatamente disponibili. Elio
...Questa estate ero in Germania e affianco al mio camper c'era un camper con antenna satellitare automatica da 80, ha girato per 10 minuti e poi ha rinunciato...>
quote:Originally posted by Rikardo> Vai vedere il sito c'è una spiga di tutto.. Io l'ho montata (da solo) un annetto fa e fino ad ora non ha perso un colpo. Incolli (o la fissi al portapacchi) la piastra in dotazione, passi i cavi attraverso il funghetto della cappa (se non l'hai è ovvio che un passacavi non te lo toglie nessuno), colleghi i fili come da manuale, un pò di pratica nel puntamento (oggi ci metto 1 minuto non di più) e buona visione !
Come immaginavo è meglio la manuale, per quanto riguarda il discorso di quando ti trovi all'ombra di una pineta è una casualità legata solo al periodo estivo, che coincide con il periodo il quale non guardo quasi mai la TV. Mi spiegate come funziona la Giò.....r ? come si intende manuale ? ha il palo nell'armadio ? per installarla si deve forare ? Grazie a tutti. >