CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola satellitare lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
caricaranta
caricaranta
16/02/2005 83
Inserito il 19/06/2006 alle: 23:03:12
Salve a tutti.Non riesco a capire come mai non riesco a beccare i canali piu visti della rai e della fininvest.Riesco a vedere tanti canali europei e anche asiatici ma gli altri no. La ricerca la faccio su hotbird e pur utlizzando la parabola di casa di ben oltre 80 cm e posizionata a suo tempo da un'antennista non capisco il perchè. Chiedo gentilmente cosa posso provare ancora a guardare....spero non sia il ricevitore difettoso. Ringrazio anticipatamente
xzero2
xzero2
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 07:11:54
Magari se ci dici il modello di ricevitore, chi l'ha uguale ti può provare a dare una mano. Cmq, il decoder fa una scansione delle frequenze non a caso, ma solo delle frequenze che sono state inserite nel decoder in fabbrica e aggiornabili dall'utente. A volte queste frequenze cambiano o vengono cancellate giocando con i menù, e di conseguenza il ricevitore non le sintonizza più. xzero2
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/06/2006 alle: 07:37:49
Ciao,sei sicuro di puntare HotBird(Eutelsat)?? Con i puntamenti a mano spesso ci si sbaglia. In ogni caso prova a fare una nuova ricerca automatica dei canali,selezionando solo il satellite voluto,ed escludendo gli altri. Ciao Gianluca
20
caricaranta
caricaranta
16/02/2005 83
Inserito il 20/06/2006 alle: 21:19:47
Vi ringrazo per le risposte anche se non mi hanno risolto il problema.Non so dirvi quante volte ho provato anche con altri satelliti facendo la ricerca in automatico su tutti i canali ma niente da fare. Il mio problema è che non riesco a vedere i programmi rai e retequattro,canale 5,italia uno ma tanti altri canali italiani li vedo benissimo con altrettanti stranieri di varie nazionalità. Anzi ora che mi ricordo nell'elenco dei canali ho visto in fila rai uno,due,tre ma a fianco il simbolo del dollaro(che penso voglia dire a pagamento)e infatti non si vede niente. Cmq ora proverò a sentire da un tecnico se il difetto puo essere del ricevitore o se non mi convenga acquistarne uno di altro tipo. Grazie ancora
miketango
miketango
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 22:25:13
[:p] hai provato le antenne dell'in's? saluti e tanti km....
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
fabietto.
fabietto.
19/04/2005 45
Inserito il 21/06/2006 alle: 08:29:32
Ho preso anch'io il kit da satellite del Lidl e mi funziona benissimo. Concordo che potresti aver puntato il satellite sbagliato. Astra non e' molto lontano da Hotbird , anche a me e' capitato di beccare unoper l'altro. Di solito per puntare la parabola faccio in questo modo: - mi guardo in giro per vedere altre parabole dove sono puntate - acceso il decoder vado sui canali hotbird e scelgo RAI1 - premi il tasto Info cosi' vedi la qualita' del segnale. - comincia amuovere la parabola finche' hai segnale sufficiente In questo modo , basandoti su Rai1 sei sicuro di beccare il stallite giusto e poi (non so perche') ho visto che se hai segnale a sufficienza per vedere Rai1 sei a posto anche con tutti gli altri. Ciao Fabio
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 21/06/2006 alle: 16:37:10
Ti è noto il fatto che i canali italiani sono praticamente tutti dopo il 500??? Lorenzo
20
caricaranta
caricaranta
16/02/2005 83
Inserito il 21/06/2006 alle: 21:11:13
Ma per sapere il numero del canale per vedere Rai uno (per esempio)qual'è??????o almeno è sempre lo stesso per ogni posto che ci si trova, Grazie ancora per il momento.....ciao
vicicca
vicicca
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 12:22:37
RAI è l'unico che si vede si ASTRA. secondo me punti ASTRA e no hotbird. ciao Vittorio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link