quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 21/02/2010 13:00:32 ...infatti alla fine ho acquistato quella>> Alla fine l'hai montata? [:)] ciao dany
http://www.youtube.com/watch?v=...
In realtà prende il segnale al min. 1.32[:p] Prima che qualcuno contesti, dal min. 1.32 in poi mi serviva per capire gli ingombri verso il condizionatore[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 21/02/2010 16:24:37(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! [:D] Ma l'hai piazzata dietro l'oblò del bagno? @ Gianfranco: Premetto che non ho visto la SattyOk. In compenso ho avuto la possibilità di vedere Gio... e la Sat&.. Personalmente ritengo che nel funzionamento siano molto simili (se non uguali) per cui nessuna differenza...ma, così come detto da ergaglio, la Sat&.. mi è sembrata più solida della Gio... Ho infatti deciso di ordinare la prima. dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/02/2010 22:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, l'ho posizionata dietro l'oblò della doccia. Più avanti non ci stava, tra barre e oblò panoramico. C'era il rischio che aprendo l'oblò l'avrei urtata. Ti confermo che il funzionamento tra Gio e Sat è identico. La 2°oltre alla robustezza ha anche un telecomandino più piccolo e senza fili. Anche la Satty funziona come le altre 2: ha il telecomando con il filo in cui imposti tramite display quanto si deve alzare, tramite le tabelle allegate. Con la Sat&Go è uguale sapendo che si alza a 38° e ogni "clic" è 1° in più o meno.