Ciao a tutti
qualcuno ha visto la nuova parabola motorizzata che pubblicizza
la st.la. ?
Sto' cercando l'alternativa alla teleco easy magic.
Grazie, Macdino.
Il costo indicativo che è stato scritto è compreso il decoder? Credo che sia un antenna a ricerca automatica. Il costo non è eccessivo. In America l'antenne automatiche costono anche di meno.
Costo con Iva 945. E' completamente automatica ed ha preselezionato la ricerca dei maggiori satelliti. Dal comando remoto basta selezionarne unoed effettua la ricerca direttamente. Necessita di un cavo da 16mm dove è inserito il cavo sat e l'alimentazione. In vendita da fine febbraio nei maggiori centri vendita di accessori. ono anch'io in attesa i acquistarla. Le informazioni mi sono state date direttamente dal costruttore.
Per ONE1
sai per caso quanto sporge in altezza una volta ripiegata? e quanto è di diametro?
alla st.la non mi hanno dato tante notizie dicendomi di rivogermi al concessionario di zona, che ne sà meno di mè.
Grazie
Macdino
Dunque..
verrà commercializzata verso la metà di febbraio...
è visibile sul sito st.la prodotta in italia ma distribuita da st.la ai venditori di settore (conc, allestitori, riparatori)
i prezzi li trovate sia su alcuni cataloghi che già girano in internet sia sul sito internet
motorizzata automatica con o senza decoder....
22 cm chiusa...
e udite udite....può essere implementata con antenna digitale terrestre all'interno anche qui con decoder da fornire
Ciao a touch
Paolo
ho appena letto vostre informazioni stavo pensando pure io di sostituirla alla megic sat ma come sara' visto che non se ne sente parlare molto[?]
mi sapreste dire se conviene il rapporto qualita' con la teleco[?]
Se ho capito bene, qualcuno la paragona alla Magic Sat di Teleco, ma costa meno della metà.
Sareste così gentili da darmi altre informazioni? I due prodotti hanno medesime caratteristiche e performances?
Grazie mille!
la mobilsat msp-s è composta da:
€ 790.00 + IVA
• design e parabola da 68 cm di nuova concezione con ampia superficie per una ricezione senza confronti
• progetto con utilizzo delle più recenti tecnologie e software
• meccanica in acciaio e pressofusione per una durata ed affidabilità ineguagliabili
• base fissa con rotazione della sola parabola per inutili stress meccanici ed elettrici
• veloce ricerca digitale completamente automatica con modalità di scansione totale o settori
• semplice montaggio ed uso con display informativo
• necessita di poco spazio utile sul tetto del camper
• Lnb di alta qualità con predisposizione per Lnb Twin con collegamento a due decoder autonomi
• unica: con kit MultiDigital sistema satellitare C.I. e digitale terrestre in unico gruppo e decoder
Dim. parabola cm. 68x68
Dim. antenna chiusa H cm. 22
Dim. della base 530x357
Dim. pannello di controllo 159x78x34
Peso Kg. 12
mentre il modello msp-c è composta da:
€ 920.00 + IVA
• design e parabola da 68 cm di nuova concezione con ampia superficie per una ricezione senza confronti
• progetto con utilizzo delle più recenti tecnologie e software
• meccanica in acciaio e pressofusione per una durata ed affidabilità ineguagliabili
• base fissa con rotazione della sola parabola per inutili stress meccanici ed elettrici
• veloce ricerca digitale completamente automatica con modalità di scansione totale o settori
• semplice montaggio ed uso con display informativo
• necessita di poco spazio utile sul tetto del camper
• Lnb di alta qualità con predisposizione per Lnb Twin con collegamento a due decoder autonomi
• in kit con decoder digitale C.I.
• unica: con kit MultiDigital sistema satellitare C.I. e digitale terrestre in unico gruppo e decoder
Dim. parabola cm. 68x68
Dim. antenna chiusa H cm. 22
Dim. della base 530x357
Dim. pannello di controllo 159x78x34
Peso Kg. 12
in +
Decoder DRS 100 CI: ricevitore satellitare digitale
Decoder DRS 100 CI: ricevitore satellitare digitale common interface 12/24V.
4500 canali TV/Radio, televideo, uscita analogica e digitale, IR sensor esterno. Predisposto per montaggi orizzontali, verticali o nascosti.
Telecomando. Aggiornabile via computer o satellite.
Consumi ridotti a 1A.
Dimensioni mm 219x119x53H.
ma cosa distingue le 2 parabole in questione intendo la
TELECO MAGIC SAT
rispetto a codeste[?][?][?]
Sono due anni che questa "fantomatica" antenna stà nel catalogo della st.la. ma è stata sempre annunciata e mai uscita in quanto, a detta di operatori del settore, presenta ancora dei difetti di puntamento. La vera data di uscita nessuno ancora la conosce !!!!Saluti
scusate l'ignoranza [:)] ma cosa vuol dire che gira solo la parabola e non la base? perchè nelle altre la base non è fissata al vr?
oppure è un gioco di parole? dato che in teoria che gira è la parabola il supporto per l'illuminatore, l'illuminatore ed il supporto dove è agganciata la parabola ma tutto il resto è fermo
comunque è vero che è molto tempo che la pubblicizzano ma non ne ho ancora vista 1
sono curioso anche io
ciao a tutti sono renato da roma
anch'io sono molto interessato a questo prodotto, il mio rivenditore mi rimanda l'arrivo di mese in mese,stanco dei continui rinvii,ieri ho telefonato alla "mobil tech" di Bovisio masciago(MI) produttrice dell'antenna, il responsabile mi ha detto che l'antenna verrà messa in vendita al pubblico nella seconda metà del mese di aprile!!!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.