quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2014 14:54:03 Poi è possibile che sia meglio la Teleco però io ho avuto diversi guai, basta prendere i miei post archiviati dove chiedo aiuto per la parabola che nn funziona>>Ricordo l'episodio anche se mi sfuggono i particolari. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 07/10/2014 13:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti serve il LNB TWIN e devi far arrivare a un secondo decoder una seconda linea .
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di mocri inserito in data 07/10/2014 17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La DM Technology ? Conosci la Sat&GO ? . Lei !
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/10/2014 19:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta; avrei bisogno però di qualche chiarimento. Con l'Lnb Twin il cavo di discesa è uno solo e poi in qualche modo si sdoppia per arrivare ai due decoder? Perchè con l'antenna automatica credo sia un problema far "scendere" due cavi ... Ciao e ancora grazie.
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 07/10/2014 07:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sera a tutti, bekka probabilmente hai ragione a quel prezzo c'era la mobilsat più su la teleco più basso sa&go e come sotto la giungla e grande, prima di spendere ho letto molti post e i pareri erano e sono mooolto svariati, come detto in fiera ho visto le due antenne SR e S&G aperte e a mio parere la scelta e stata piu quella di meccanica più robusta la mobilsat ho scopert essere cinese per cui con molta delusione l'ho esclusa. il atto che altre puntano prima può darsi no le ho provate perciò mi fido di voi appena posso verifico meglio forse il cronometro del mio amico non era preciso, comunque prima accendo l'antenna poi il dec e la tv poi essendo in vacanza posso perdere 20 sec di attesa e preparo il bicchiere, il dec non c'era nel prezzo per il doppio lbn con la concorrenza a quel prezzo non. questo e un mio parere ein garanzia per 3 anni speriamo Franco
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 07/10/2014 21:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi portare un cavo dal LNB fino al decoder . Questo lo fai aprendo l'antenna e creando una linea aggiuntiva .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 07/10/2014 12:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, hai posta [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/10/2014 12:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/10/2014 19:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non conosco neanche la sat&go, neanche presa in cosiderazione visto che serve per forza iol decoder per puntarla e ha gli ingranaggi in plastica.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 08/10/2014 14:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto sulla email dell'iconcina... è funzionante? Diversamente scrivimi sulla mia che ti re-inoltro la domanda (banale, ma che qui è fuori argomento) Ciao e grazie
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/10/2014 12:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 09/10/2014 12:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah, dopo oltre 10 minuti non è ancora arrivato nulla, forse i server sono lenti, o forse ci sono dei problemi nelle email del mio account... altrimenti non si spiegherebbe il fatto che non ti è nemmeno arrivata la mia.... Vai diretto qui nanonet@libero.it Grazie ancora Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/10/2014 08:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok soundmachine messaggio ricevuto. Non volevo optare per la mobilsatplus, anche se mi è sempre piaciuta, per principio dopo la bruttissima esperienza con la i-sat. Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di mocri inserito in data 09/10/2014 13:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra le due antenne da te citate , in comune hanno solo il fatto di essere immagazzinate nello stesso capannone e sotto lo stesso tetto ... per il resto sono 2 cose completamente diverse e non paragonabili tra loro . Esempio banale ... Audi A2 vs Audi RS8 sempre AUDI sono ma una e un bidè , l'altro è un mostro . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Un saluto e buoni KM