quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 13/08/2013 22:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quale parabola hai messo ma teleco e mobilsat sono due ottime , le ho avute entrambe È possibile che sia guasta, succede a tutte le marche ma forse serve solo l'aggiornamento. E poi scusa, non credo che le altre siano meglio delle Ialiche, ovvio se poi delle Italicge hai scelto quella a buon prezzo forse l'errore è li. Se ci dici la marca forse possiamo aiutarti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 13/08/2013 22:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio un pollastro fritto... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/08/2013 15:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] e tu pollastrella? [:D] Qual buon vento? è bello qualche volta ritrovarsi Buon ferragosto alex ciao. Scusale per OT. però! Buon ferragosto a Voi,cio'è chi legge.[;)][8D][:D] Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 14/08/2013 21:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi te hai ragione perchè hai un problema Con un apparecchio nuovo che non va (successe anche a me in Grecia) , perô noto (senza offesa) sempre un pregiudizio sul materiale Italiano e questo mi da personalmente fastidio. noi Italiani siamo gli unici che diamo per scontato di essere degli incapaci. Non credo invece che gli altri fanno materiali meglio dei nostri. Dopo facci sapere che cosa era e qual'è stato il problema. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 14/08/2013 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo [:)] se ti e' possibile potresti dirmi quale decoder unico hai ? il puntamento lo puoi eseguire anche solamente con la tessera di sky o devi prima utilizzare il tv sat per cercare il satellite ? purtroppo ho un po' di problemi con il mio decoder sky hd e li devo risolvere [:(] ciao e grazie [:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/08/2013 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cari colleghi camperisti io ho da 5 anni una Gioc...per semi automatica costo 350.00 euro non ho mai avuto problemi ne con neve ne con piggia ne con vento certamente la meccanica e' peggio delle blasonate,ma le blasonate quanto costano?Quanti aggiornamenti dovete fare? Poi ognuno dei suoi soldi fa quello che vole su questo non ci sono dubbi. Buon Ferragosto
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 15/08/2013 13:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse forse essere in vacanza senza parabola ti accompagna a fare la scelta che feci io tanti anni fa dopo una delle prime teleco manuali (pensate il decoder era ancora analogico) quando ho venduto quel camper basta parabola la tv si usa solo in particolari occasioni in genere legate allo sport e per le notizie un buon ricevitore multibanda e in qualsiasi parte del mondo senti la radio italiana. le serate si passano a chiacchierare, a leggere (o ascoltare ) un buon libro o a godersi lo spettacolo d un tramonto sul mare o di una notte stellata in montagna... la televisione dell'ultimo camper forse si accende 10 volte all'anno ma non penso... rob
Andrea quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 16/08/2013 13:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao y01 Per dirla con Woody Allen "le cose mi odiano"[:D] Sto scherzando naturalmente. Anche io ho installato qualche mese fa una parabola come la tua e finora si e' comportata in maniera ineccepibile. Per l' affidabilita' ci sentiamo tra qualche anno[:D]. Avevo chiesto informazioni direttamente al produttore prima dell' acquisto ed erano stati molto disponibili. Cio' detto, vedo che hai un ricevitore sky. Per esperienza posso dirti che molti ricevitori sono lenti nell' agganciare il segnale; quello di sky ancora di piu', perche', oltre al segnale, deve agganciare anche la decodifica. Io ho un ricevitore tv sat e ritrovo la stessa situazione quando il singolo programma e' codificato. Si risolve cambiando canale. Questo ritardo viene interpretato spesso dal sistema di puntamento come mancanza di segnale e quindi la parabola continua a cercare inutilmente.