CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabole Giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 22/08/2014 alle: 19:21:56
Ho comprato e montato un M5 da 70 due anni fa, appena uscita. Ho avuto vari problemi tutti risolti dall'assistenza che é il vero valore aggiunto. La parabola funzionicchia benino, secondo me non può essere paragonata ad una automatica vera e anche l'installazione è più complessa dovendo prevedere il cavo ritorno dell'audio. Ho sia sky che tvsat e li vedo entrambi anche se ho notato che puntandola con la Rai poi bisogna muoverla di qualche grado per vedere bene tutti i canali di sky anche in hd. Per il resto, i problemi avuti sono stati: - appena arrivata non funzionava il motorino per la rotazione: scheda cambiata e spedita a ferragosto - montata la scheda nuova non funzionava il modulo gps: cambiata una seconda scheda - dopo la secpnda uscita i montagna a temperature davvero rigide (- 10/15) si è ribruciata la scheda. Essendo montata nel corpo parabola che non è riscaldato, pare che non sopporti il freddo intenso. Cambiata scheda ed aggiornato software - funziona con delle soglie di segnale che vanno cambiate manualmente di continuo jn base a dove si è, altrimenti o non si ferma mai o si ferma ad ogni grado di rotazione. In definitiva, al 75% la punto in manuale. quindi, per 500 euro fa il suo, diversamente meglio orientarsi su una automatica propriamente detta. Io consiglio un mecatronic Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 22/08/2014 alle: 21:27:06
quote:Korrado58 wrote: "Se parli della manuale pura, non semiautomatica, mi sa che ti/vi ho anticipato di qualche annetto... visto che la mia 60 è la numero 140 (inizialmente il sig. Giovanni le numerava, non so oggi) e ce l'ho dall'aprile del 2006 (quasi 8 anni e mezzo...) , sto a Roma, e pensa che gentilmente me la portò direttamente lui insieme alla sua famiglia, col loro camper, un giorno che vennero dalle mie parti per un raduno, e se leggessero li saluto ancora con affetto.">
> In effetti nel 2006 ancora ci stavo pensando e poi la mia non è numerata.[;)] So solo che per i 380€ che la pagai ha svolto e sta svolgendo a tutt'oggi il suo sporco lavoro. Io, senza dubbio la riprenderei e altrettanto, senza dubbi, la prossima sarà una Giocamper... Saluti. Marco (FI)id="green">
16
morodive
morodive
05/07/2009 783
Inserito il 23/08/2014 alle: 13:42:12
Io e dovessi cambiar parabola non esiterei a prendermi una sattyok...e' perfetta e pesa poco ma soprattutto hanno un assistenza che e' a dir poco perfetta...parli direttamente con il tecnico che ti spiega per filo e per segno ogni eventuale problema e senza contare che nel mercato e' molto competitiva come prezzo.... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link