quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 08/07/2013 13:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anch'io penso che la pubblicità influisca molto sul costo totale, ma addirittura più del doppio mi fa sospettare qualcosa. Ora in ogni caso cerco se c'è la speedglass qui a Roma e vediamo un po'...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/07/2013 15:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi avuto anch'io il motorhome probabilmente avrei fatto la polizza [;)] so bene quanto costa il parabrezza perchè si ruppe ad un mio collega [B)]. Cmq mi sono informato sul costo della polizza cristalli per il mio e statisticamente non c'è convenienza: 70 euro l'anno [:0][}:)]
un saluto Dario[/img] quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 08/07/2013 15:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente per telefono sia la nota marca che gli altri hanno specificato solamente "cristalli di primo impianto" (che vuol dire?) e nessuno ha parlato di prima o seconda scelta...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 08/07/2013 16:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un saluto Dario[/img] quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 10/07/2013 13:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come faccio a sapere se il vetro che mi montano è di prima scelta o di seconda, lo devono indicare da qualche parte sulla fattura? Perchè se è come dici tu, visto la notevole differenza di prezzo, deve risultare ufficialmente da qualche parte se no sono chiacchiere... Non sto polemizzando, la cosa mi interessa davvero [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/07/2013 15:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie. [;)]