quote:Originally posted by team963> ok per le foto comunque a me hanno chiesto € 60,00 non a coppia ma ognuno....... by Criss
Alla concessionaria Fiat, ovviamente originali (lineaccessori): listino €uro 66,00 + IVA = €uro 79,20 Sconto 10% = €uro 71,00 alla coppia, sola fornitura. Se riesco, e se interessa, posto delle foto.id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by videodue> Degli originale non me ne frega niente, mi puoi dire dove hai preso i tuoi universali? visto che anche io ho un van grazie Criss
Quelli originali costano 60 la coppia scontati. Io ho preso quelli universali x 10 euro li devo ancora montare,avendo un van li monto anche dietro. >
quote:Originally posted by bernina> http://www.puntomoto.com/contents/media/LP-12991_ico80.jpg Questi non sono sagomati
Degli originale non me ne frega niente, mi puoi dire dove hai preso i tuoi universali? visto che anche io ho un van grazie Criss >
quote:Originally posted by misterx> Hai ragione, io ho il vecchio ducato ed ho chiesto per i paraspruzzi da montare al posteriore perchè il pianale si riduce una ...... quando piove o c'è neve e li ho trovati a 16 euro la coppia... Demis
Anche a me hanno chiesto quelle cifre alla FIAT, ma poichè non mi andava di farmi rapinare (signori 150 € per 2 pezzi di plastica) li ho acquistati commerciali (LAMPA) per 8 €. Montati e sagomati vanno benissimo, sicuramente non sono belli come gli originali, ma con 140 eurini di differenza ci faccio quasi due pieni...scusate se è poco. Saluti Luciano >
quote:Originally posted by misterx> Una foto di come li hai sagomati devo fare lo stesso lavoro solo per precisare quelli originali il prezzo e 60 euro scontati la coppia.
Anche a me hanno chiesto quelle cifre alla FIAT, ma poichè non mi andava di farmi rapinare (signori 150 € per 2 pezzi di plastica) li ho acquistati commerciali (LAMPA) per 8 €. Montati e sagomati vanno benissimo, sicuramente non sono belli come gli originali, ma con 140 eurini di differenza ci faccio quasi due pieni...scusate se è poco. Saluti Luciano >
http://www.lampa.it/ita/Prodott...
non sono originali e se rivenditore fa un buono sconto il prezzo dovrebbe essere buono ciao romeoquote:Io ho preso questi Art. 12991 Rally, coppia paraspruzzi ant./post. - nero quelli con scritta fiat non c'erano>> Ottimo, ma hai dovuto fare modifiche? E quali? Ti ringrazio.