In risposta al messaggio di azur54 del 27/11/2025 alle 14:20:14Ciao, di Yamaha ci si può fidare, ma il modello da te evidenziato monta cerchi da 12" all'anteriore e 10" al posteriore, peggio della Vespa come tenuta di strada, personalmente sono dell'idea che uno scooter debba avere cerchi almeno da 15" ma meglio ancora da 16"
buon giorno a tutti, dopo anni a piedi mi son ripreso il camper e chiedo un parere su uno scooter RAY ZR 125 ho possibilita di metterlo sia sul portamoto esterno che in garage c'è qualcuno che l'ha? come si trova?grazie in anticipo :“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
In risposta al messaggio di azur54 del 27/11/2025 alle 14:20:146 KW di potenza massima sono davvero pochi
buon giorno a tutti, dopo anni a piedi mi son ripreso il camper e chiedo un parere su uno scooter RAY ZR 125 ho possibilita di metterlo sia sul portamoto esterno che in garage c'è qualcuno che l'ha? come si trova?grazie in anticipo :“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan