quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 25/01/2013 09:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I montanti del parabrezza si tolgono facilmente con 3-4 viti e sotto c'è abbondante spazio per far passare i cavi. Fai passare il cavo sotto il padiglione fino al montante, poi da lì è facile entrare nel cruscotto e portare il cavo fino all'autoradio.
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 25/01/2013 12:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non ho capito male, lui ha già il cavo che va da retrocamera alla zona specchietto. Quindi non vale la pena ricablare tutto.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/01/2013 12:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)] Sul telefonino non devo leggere i commenti non ci capisco una mazza!
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 25/01/2013 12:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però mi hai fatto pensare che forse si potrebbe spostare il cavo esistente, invece che prolungarlo. Si dovrebbe capire come arriva in quel punto. Kochab, che mezzo hai?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/01/2013 12:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un mansardato da 7 m. Sono arrivato al padiglione della cabina passando per pensili e dietro al box doccia. Non ho presente in questo momento come è fatto il montante della cabina ma, da quanto dici, passare dietro al rivestimento mi sembra il lavoro più comodo data la situazione esistente. Nel mio caso ci sarà qualche vite in più da smontare perché ci sono anche i fissaggi dell'oscurante plissettato da rimuovere, comunque non dovrebbe essere una cosa molto difficile.
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 25/01/2013 13:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito bene, il cavo arrivando dalla cellula, entra su un lato in alto della cabina, segue il perimetro alto della cabina ed arriva alla zona specchietto. Giusto? A questo punto basterebbe tirare un po' indietro il cavo, farlo passare sotto i rivestimenti del montante (mi pare 4 viti) e da lì facilmente entri nel cruscotto. I plissettati potrebbero essere difficili da rimontare. Mi offro per portarteli via e "smaltirli" nel modo corretto. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/01/2013 14:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È bello sapere che c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 25/01/2013 14:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà se ci ho azzeccato però! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 25/01/2013 09:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami se non posso esserti utile(il camper mi arriva domani e monterò lo stesso sistema)ma volevo chiederti perche dici "inutile"[?]
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!